www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove regole per i punti Q8

Inviato da Feynman 
Nuove regole per i punti Q8
14.06.2003 - 13:45
Dal 1° giugno è possibile raccogliere i punti Q8 anche con telefonando con Infostrada! I punti sono sempre 2 punti per ogni euro di spesa, mentre il limite massimo di linee è salito a 6.
Vi ricordo che si possono raccogliere i punti anche con i servizi mobili Wind e il vecchio servizio fisso Wind (1088) ::cool::




----------
Richard


Re: Nuove regole per i punti Q8
21.06.2003 - 15:38
Dove l'hai letto?




----------
Ernesto


Re: Nuove regole per i punti Q8
21.06.2003 - 18:50
Io lo so dal 2 giugnol quando presi un copoun alla q8.
Telefonai alla wind per vedere se mi avevano fatto il riconteggio dei punti wind da acccreditqrmi sulla scheda q8, e chiesi anche questa cosa.
MA allora loro non ne sapevano nulla e siccome sulla stessa linea ho sia il Family sia il 1055 volevo sapere come mettere su tale scheda anche i punti della bolletta del pronot 1055. loro non lo sapevano, mi icevano non era possibile, forse li metto su un'altra scheda q8 eppoi travaso tutti i punti su una.

BASTIANAZZO


Re: Nuove regole per i punti Q8
21.06.2003 - 22:38
Ok,l'ho visto sul sito Wind,non lo sapevo.

X bastianazzo

Basta che chiami l'800915820 e dici che vuoi far confluire i punti info sulla scheda q8,obbligatorio che le linee partecipanti,max 6(il limite è aumentato),siano intestate a una stessa persona e cumulabili anche su una scheda q8 anche te non intestata.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati