www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infostrada Wind non ne posso +

Inviato da Monica 
Infostrada Wind non ne posso +
26.05.2003 - 09:30
Ciao ho letto la tua e-mail leggiti la mia che ho mandato sabato poi se vuoi contattami io sono disposta ad andare dall'Avvocato oppure su Rai Tre come vuoi.

Ciao Monica


Re: Infostrada Wind non ne posso +
26.05.2003 - 14:42
Che ti è successo di così grave?




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
27.05.2003 - 16:33
io ho aderito a solo infostrada ad aprile 2001; ancora non hanno proceduto al distacco da telecom e non mi sanno ancora dire quando lo faranno (dicono presto ma non quando). Io li sto martellando con e-mails (almeno 2 mails a setimana) tutte in copia a "Mi manda rai 3". Se sono solo io a scrivere a Marrazzo, la rai certamente non prenderà questo tema in considerazione per la trasmissione ma se siamo molti a scrivere, aumentano le probabilità che la rai tratti nuovamente questo problema (lo hanno già fatto una volta ad ottobre 2002).
Ovviamente non ho accettato di cambiare contratto e pagare circa 7 euro in più al mese (per sempre).
Serse


CA
Re: Infostrada Wind non ne posso +
27.05.2003 - 20:10
Guarda che Mi Manda Raitre ha parlato di questo specifico problema almeno due volte negli ultimi anni.....


Re: Infostrada Wind non ne posso +
28.05.2003 - 11:34
serse ha scritto:

> io ho aderito a solo infostrada ad aprile 2001; ancora non
> hanno proceduto al distacco da telecom e non mi sanno ancora
> dire quando lo faranno (dicono presto ma non quando). Io li sto
> martellando con e-mails (almeno 2 mails a setimana) tutte in
> copia a "Mi manda rai 3". Se sono solo io a scrivere a
> Marrazzo, la rai certamente non prenderà questo tema in
> considerazione per la trasmissione ma se siamo molti a
> scrivere, aumentano le probabilità che la rai tratti nuovamente
> questo problema (lo hanno già fatto una volta ad ottobre 2002).
>
> Ovviamente non ho accettato di cambiare contratto e pagare
> circa 7 euro in più al mese (per sempre).
> Serse

TUTTO QUA????????
SE TI SCONTANO IL CANONE NON E' LA STESSA COSA?!? IO CON TELECOM NE HO PASSATE DI BEN PEGGIORI...SE TU VAI A MI MANDA RAITRE ALLORA IO DA CHI DOVEVO ANDARE!!!!!!??????




----------
Kazuya Mishima


CA
Re: Infostrada Wind non ne posso +
28.05.2003 - 12:16
Lo sconto del canone è solo per i clienti più recenti (Canone Zero).
I vecchi clienti (Solo Infostrada) non hanno qs rimborso. A meno che non passino al nuovo abbonamento che però costa di più.


Re: Infostrada Wind non ne posso +
28.05.2003 - 14:56
CA a me lo sconteranno




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
30.05.2003 - 16:42
non mi scontano il canone, sto pagando 2 canoni da aprile 2001: telecom ed infostrada. Wind mi sconterebbe il canone se cambiassi contratto (oggi per infostrada pago circa 30 euro al mese; il nuovo contratto costerebbe circa 37 euro al mese). Perchè devo pagare a vita 7 euro in più al mese e infostrada non deve mantenere l'impegno preso nel 2001 di distaccarmi da telecom?
Hanno fatto della pubblicità ingannevole, sono stati anche condannati per questa pubblicità ma persistono comunque nella loro politica. ciao


Re: Infostrada Wind non ne posso +
30.05.2003 - 17:57
CAMBIA CONTRATTO TRA QUELLI DI WIND!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
31.05.2003 - 23:22
gli altri contratti di wind costano di più. perchè dovrei cambiare. Ritengo invece che wind-infostrada debbano rispettare le loro promesse. perchè hanno promesso il distacco da Telecom e dopo 2 anni ancora non lo hanno fatto nonostante i ripetuti solleciti (e a quanto capisco, non solo miei) Perchè dovrei dargliela vinta e sottoscrivere un contratto più costoso?


Re: Infostrada Wind non ne posso +
02.06.2003 - 18:44
serse ha scritto:

> gli altri contratti di wind costano di più. perchè dovrei
> cambiare. Ritengo invece che wind-infostrada debbano rispettare
> le loro promesse. perchè hanno promesso il distacco da Telecom
> e dopo 2 anni ancora non lo hanno fatto nonostante i ripetuti
> solleciti (e a quanto capisco, non solo miei) Perchè dovrei
> dargliela vinta e sottoscrivere un contratto più costoso?

CI SONO ANCHE QUELLI PIU' ECONOMICI!!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
03.06.2003 - 00:01
CA ha scritto:

Lo sconto del canone è solo per i clienti più recenti (Canone Zero).
I vecchi clienti (Solo Infostrada) non hanno qs rimborso. A meno che non passino al nuovo abbonamento che però costa di più


Confermo

Per kazuyamishima ( o chiunque lo sappia )

Mi puoi lasciare quà l'indirizzo e-mail di Infostrada e/o Wind ? Avrei bisogno anch'io di mandare loro delle belle e-mail. Grazie


Re: Infostrada Wind non ne posso +
03.06.2003 - 17:12
servizioclienti@infostrada.it è il più sicuro guarda se è ancora attivo.




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
03.06.2003 - 23:33
Purtroppo, non è più attivo ! !


Re: Infostrada Wind non ne posso +
04.06.2003 - 22:07
Mi sa che li hanno aboliti...




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada Wind non ne posso +
05.06.2003 - 10:53
gli indirizzi a cui scrivo per questo problema sono i seguenti:


servizio.clienti@mail.wind.it,
servizio.clienti@infostrada.it,
mimandaraitre@rai.it.

ho aggiunto "mi manda rai 3" perchè scrivo sempre in copia anche a loro. E' vero che hanno già fatto una trasmissione su wind-infostrada ad ottobre 2002, ma non sarebbe la prima volta che riprendono l'argomento visto il perseverare della situazione. Se siamo in molti a scrivere alla rai, credo spero che riprenderanno in considerazione questo tama.


Re: Infostrada Wind non ne posso +
05.06.2003 - 20:38
Ciao ragazzi
mi sono rotto i co****ni!
Ho un contratto tempo zero da maggio 2001 , lo feci esclusivamente perchè non avrei più pagato il canone Telecom come prometteva Infostrada ed ancora oggi mi ritrovo a pagare il canone Telecom .
Dopo oltre sei mesi di perdita di tempo al telefono con i due gestori invierò la raccomandata intestata alla infostrada per finirla con questa presa in giro e quindi il relativo distacco da essa e chiedendo il relativo rimborso del canone telecom tanto pubblicizzato.
Che il messaggio pubblicitario diffuso dalla società Infostrada Spa, costituisce, per le ragioni e nei limiti esposti in motivazione, una fattispecie di pubblicità ingannevole ai sensi degli artt. 1, 2, e 3 del Decreto Legislativo n. 74/92, e ne vieta l’ulteriore diffusione.
L'inottemperanza alla presente delibera è punita, ai sensi dell'art. 7, comma 9, del Decreto Legislativo n. 74/92, con l'arresto fino a tre mesi e con l'ammenda fino a cinque milioni di lire.
Deliberata ad ottobre del 2002 , ma da come si capisce l'infostrada continua a prenderci in giro e ca**o non c,è nessuno che la fermi,"forse hanno dato un pò di mazzette?????" boh io non so niente!!!!
Cmq facciamoci sentire!!!
lo sapevate che:
- il servizio "Solo Infostrada" in unbundling è stato attivato nel periodo intercorrente tra aprile e novembre 2001 a 690 clienti.
L'operatore pubblicitario ha prodotto, tra l'altro, documentazione consistente in una lista contenente il numero delle attivazioni del servizio in questione in unbundling e in una tabella, denominata "numerosità Registrazione opzioni Solo Infostrada", vale a dire "Solo Infostrada" in carrier pre-selection, dalle quali risultano che: a) nel periodo aprile 2001-novembre 2001, 690 utenti hanno ottenuto l'attivazione del servizio "Solo Infostrada" in unbundling; b) nel periodo suindicato l'operatore pubblicitario ha ricevuto 138.178 richieste di prenotazione del servizio "Solo Infostrada" in unbundling; a ciascun richiedente del servizio in unbundling è stato attivato il servizio "Solo Infostrada" in modalità carrier pre-selection secondo uno dei tre piani tariffari opzionabili (tra "Solo Infostrada Base", "Solo Infostrada Net", "Solo Infostrada Tempo Zero";).


Re: Infostrada Wind non ne posso +
10.07.2003 - 12:02
Salve a tutti,
il problema del distacco da telecom è un problema che non investe solo voi clienti ma anche wind infostrada.
Secondo Voi Wind infostrada non ha interesse a distaccarvi dal monopolista?
Vi spiego cosa è avvenuto in questi ultimi mesi nel servizio unbulding.
Quando Wind ha ottenuto l'ultimo miglio, telecom gli ha imposto varie cose, cose che all'epooca Wind ha accettato, anche perche erano provvisori, praticamente dovevano durare per poco tempo fino a ottenere la completa liberalizzazione del mercato.
Tra queste c'era la facolta di telecom di passare solo l'80% dei clienti che ne facevano richiesta e il 20% trattenerseli senza nessum motivo, in quei clienti che rientravano nell'80% potevano sorgere anche dei PRESUNTI O REALI problemi tecnici.
(Lo so che telecom questo non ve lo dice, i mancherebbe si butterebbero la zappa sui piedi)
Adesso non so se avete sentito l'ultma intervista dell'AD di Wind T.Pompei, chiede all'authority italiana di sbloccare questa situazione altrimenti Wind abbandonerà la telefonia fissa, ovviamente questa suona di vera e propria minaccia e proprio questa era l'intenzione di wind visto che dopo tantissimi investimenti sull'ultimo miglio e sull'adsl ancora telecom continua a fare ostruzionismo e la cosa più grave e che i clienti non si rendono conto che tornando a telecom contribuiscono al ritorno del monopolio telecom.

Per quanto riguarda i clienti ch hanno solo infostrada ancora non distaccati, vi consiglio di passare a CANONEZERO, anche se costa poco più almeno avete il rimborso del canone e poi sarete più velocemente distaccati per una questione di riprocessamento della richiesta a telecom e dunque la probabilità di rientrare nell'80% dei clienti che passano.

In attesa che tuttu questo cambi vi mando i miei saluti!




----------
Comunicare in...


Re: Infostrada Wind non ne posso +
11.07.2003 - 15:37
non so quanti sono i clienti che devono ancora pagare i due canoni. Io li sto pagando da aprile 2001 e sto reclamando in tutti i modi possibili cercando di coinvolgere anche i media. Perchè? Perchè credo che dopo tutto questo tempo Wind possa prendere comunque a suo carico il canone Telecom, anche se non passo a CANONEZERO. Perchè devo pagare 7 euro in più al mese (con CANONEZERO) per sempre? Infostrada mi ha promesso di distaccarmi da Telecom senza che dovessi fare un nuovo contratto più oneroso per me.


Re: Infostrada Wind non ne posso +
11.07.2003 - 23:30
Caro Serse hai tre alternative:
1) attendi mentenendo il contratto solo infotrada e continuare a pagare il canone a telecom fino a quando ti distaccano.
2) cambi piano tariffario e passi a CANONEZERO avendo un alta possibilita che entro 1/2 mesi ti distaccano.
3) ritorni al monopolista e gli dai 30 euro circa ogni bimestre in cambio di nulla.

Fai la tua scelta, speriamo sia quella giusta per te.

Ciao!




----------
Comunicare in...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati