www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Infostrada: disdire contratto

Inviato da tein 
Infostrada: disdire contratto
10.04.2003 - 10:46
Ho intenzione di disdire il contratto con Infostrada dopo che ci hanno attivato la preselezione automatica senza chiedere!!! A che indirizzo devo inviare la raccomandata? Grazie a chi risponderà. :-(


Re: Infostrada: disdire contratto
10.04.2003 - 20:42
C'èscritto dietro il contratto!




----------
Ernesto


Re: Infostrada: disdire contratto
10.04.2003 - 22:24
Nella fattuta ci sono due indirizzi; devo inviare alla sede di Infostrada, dunque a Milano; oppure nella sede di WIND a Roma? :?


Re: Infostrada: disdire contratto
25.05.2003 - 17:32
Re: Infostrada: disdire contratto
25.05.2003 - 17:55
tein ha scritto:

> Ho intenzione di disdire il contratto con Infostrada dopo che
> ci hanno attivato la preselezione automatica senza chiedere!!!
> A che indirizzo devo inviare la raccomandata? Grazie a chi
> risponderà. :-(

SCUSA MA PER CHIAMARE CON TELECOM DEVI DIGITARE IL 1033 DAVANTI AL NUMERO DA CHIAMARE.E' COSI' DIFFICILE SECONDO ME SEI TU CHE HAI FIRMATO DOVE NON DOVEVI PERCHE' PER LORO ATTIVARE LA PRES. AUTOMATICA E' SOLO UNA SPESA!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada: disdire contratto
25.05.2003 - 23:30
palle kazz bisognava nn firmare o firmare li e' tutto un'imbroglio per farti la pre a tutti i costi .. adesso ti tocca fare una raccomandata con ricevuta di ritorno ..
dire che alla wind infostrada sono dei ladri e' dire poko .. ricordati che hanno sempre e solo ragione loro cmq casella postale .. milano l'ho fatto anch'io lostesso errore ..




----------
alberto


Re: Infostrada: disdire contratto
26.05.2003 - 14:43
alcioc ha scritto:

> palle kazz bisognava nn firmare o firmare li e' tutto
> un'imbroglio per farti la pre a tutti i costi .. adesso ti
> tocca fare una raccomandata con ricevuta di ritorno ..
> dire che alla wind infostrada sono dei ladri e' dire poko ..
> ricordati che hanno sempre e solo ragione loro cmq casella
> postale .. milano l'ho fatto anch'io lostesso errore ..
>

SE SBAGLI A FIRMARE...




----------
Kazuya Mishima


Re: Infostrada: disdire contratto
28.05.2003 - 14:07
Re: Infostrada: disdire contratto
04.07.2003 - 21:40
Mi sapete dire di preciso cosa bisogna fare per disdire il contratto Infostrada?
Devo disdire anche il contratto Libero@Sogno per internet.
Devo inviare un fax?
A chi?
Che devo scriverci?
Devo firmare?
Siate precisi plz
Thx in anticipo


Re: Infostrada: disdire contratto
10.07.2003 - 11:37
Allora rispondo ai vostri dubbi:

Il discorso della preselezione con infostrada è stato poco compreso da tutti gli utenti.
Infostrada ha delle opzioni tariffarie che prevedono OBBLIGATORIAMENTE l'attivazione della preselezione vedi SPAZIO ZERO - NOI TRE ecc...
Negli ultimi giorni si è fatta una campagna promozionale e ragalato ai clienti l'opzione SPAZIO ZERO "FREE" ovviamente dopo una chiamata in outbound PROMOZIONALE dove l'80% dei clienti chiamati hanno aderito (anche perche è davvero molto conveniente: a vita i clienti non pagano il canone di 5.55 euro di spazio zero e parlano a 1.25 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali).
Dunque da qui è scaturita l'attivazione della cps a tutti questi clienti.
Questa è solo una delle ipotesi perche ci puo essere anche quella di avere attivato in passato sempre una dei quelle opzione che prevede l'attivazione della cps e questa attivata in ritardo.
Dunque a mio avviso domandate sempre quando richiedete opzioni al 155 se quelle che state richiedendo prevede la cps.
Spero Vi sia stato utile!
Saluti




----------
Comunicare in...


Re: Infostrada: disdire contratto
24.07.2003 - 12:13
Manda il fax e poi telefona subito.
Io ho disdetto il contratto "tempozero", ho mandato la raccomandata, dopo 1 mese nn mi hanno staccato nulla, ho chiamato e hanno negato di aver ricevuto la raccomandata, ho mandato un fax con la ricevuta di ritorno e mi hanno detto che arrivato il fax avrebbero disdetto nel giro di un paio di giorni. Dopo un paio di giorni richiamo e mi dicono che x disdire il contratto ci vuole un mese dalla data di ricezione del fax e che la ricevuta di ritorno non conta niente... quindi mi dicono di mandare un altro fax x disdire solo l'opzione e non pagare il canone di circa 120 euro...
Invece hanno disdetto tutto dopo 1 mese dalla ricezione del secondo fax e ho dovuto pagare due mesi di abbonamento senza averlo utilizzato...
C'è proprio da dire che wind non mi becca più assolutamente....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati