www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il 1088 è già non + attivabile...

Inviato da Ernesto(e9355) 
Il 1088 è già non + attivabile...
21.02.2003 - 20:09
da quello che ho capitoi dal sito Wind nell'Area Interattiva,infatti ho fatto una prova ad attivare un piano e mi proponeva solo Canonezero e Pronto1055.




----------
Ernesto


Re: Il 1088 è già non + attivabile...
21.02.2003 - 21:30
Ma lo vuoi attivare prepagato o postpagato???

Secondo me non è attivabile (da quello che dici) solo dal sito, se chiami il 158 o vai in un negozio wind lo puoi fare....

Il sito è sempre stato piuttosto retrogrado rispetto agli altri operatori


Re: Il 1088 è già non + attivabile...
21.02.2003 - 21:58
Io gia sono abbonato a Wind e ho fatto la prova in quanto si dice che da Lunedi non sarà + attivabile,nei giorni scorsi si poteva attivare,si vede che dal sito non lo permettono in virtù di questa nuova regola!(Per tua informazione ho il mitico 1088 light!)




----------
Ernesto


Re: Il 1088 è già non + attivabile...
22.02.2003 - 15:22
Hai ragione !!!!!! E' da un po che non facevo un giro nel forum Wind, dove ahime ho appreso del fattaccio del 1088....

Possiedo anche io il mitico 1088 light e se mi "migrano forzatamente" non saprei che fare....

Ai tempi della sottoscrizione del 1088 la Telecom era piuttosto costosa + scatto alla risposta. Dovrò fare un giro nei portali dei diversi gestori per vedere cosa mi converrà fare nei prossimi mesi.....

Speriamo in bene..

Ciao


Re: Il 1088 è già non + attivabile...
24.02.2003 - 14:08
Sono state aggiornate le pagine sul sito ufficiale.

L'offerta di telefonia fissa Wind NON è più sottoscrivibile.

I piani rimango in visione di coloro che li hanno ancora attivi, ma NON specifica se in un prossimo futuro saranno cancellati e sostituiti dai piani INFOSTRADA.

E' comunque un brutto segno. Probabilmente (a mio avviso), entro l'anno i clienti saranno convinti con le buone o con le cattive, ad abbandonare WIND come gestore di telefonia fissa, per passare a INFOSTRADA (o ad altro gestore).

Ciao da Paolo


Re: Il 1088 è già non + attivabile...
24.02.2003 - 21:54
Vedremo quando mi toccheranno il 1088 prepagato se non li mando a quel paese.
::boxe::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati