www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mancati sconti su bolletta e new 1088 light - AIUTO CERCASI -

Inviato da franciola 
mancati sconti su bolletta e new 1088 light - AIUTO CERCASI -
13.02.2003 - 08:47
E’ la prima volta che mando un messaggio a questo forum, pur essendo parecchio tempo che lo seguo, quindi …. Buongiorno a tutti !.

Vorrei porre la mia esperienza personale con la speranza di avere dei consigli:

1) mi sono arrivate le nuove bollette wind con indicato una sorta di dettaglio di spesa per tipologia di telefonate, e con in fondo riportate 2 voci: totale telefonate al netto degli sconti e totale telefonate al lordo degli sconti, solo che le due cifre sono identiche, e mentre per il traffico “voce”, non so onestamente se ho fatto telefonate di durata tale da usufruire degli sconti, per il traffico di internet ci posso mettere la mano sul fuoco.
Ho mandato un fax all’ufficio reclami chiedendo la verifica di tutte le mie bollette precedenti e l’eventuale riaccredito delle cifre pagate in piu’, dopo un po’ di tempo sono stato contattato da una sig.ra di wind che ha genericamente controbattuto alle mie rimostranze dicendo che probabilmente non avevo raggiunto la durata x usufruire degli sconti, e che comunque lei non poteva verificare, ed ero io che dovevo chiedere il dettaglio delle telefonate (per altro gratuito) e verificare, nel frattempo lei avrebbe inserito la richiesta del dettaglio, ma era meglio se mandavo un fax !!! cosa che io ho fatto, e che ho ripetuto alla nuova bolletta arrivata (ovviamente senza dettaglio telefonico). Ora per concludere io ho già mandato 3 fax e sull’ultimo ho chiuso dicendo che, oltre a non utilizzare piu’ il loro servizio, sia fisso che cellulare, avrei reso nota la situazione anche ai mass media, ma (ovviamente) non mi si sono filati di pezza, che posso fare ???

2) 2^ chicca, io sono uno dei pochi al quale il 1088 light è diventato new 1088 light, anche per questo pensavo di fare qualchecosa, al limite anche scrivere all’autorità x le telecomunicazioni.
3) Ultima cosa, volevo nel frattempo utilizzare clicktel, ma vorrei sapere se x il collegamento ad internet a prezzo ridotto si deve utilizzare un pop del proprio distretto telefonico, o c’è un numero unico, tipo tiscali.

Mi scuso x la lunghezza del mio post, ma quando uno è in…..alberato !!!
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio … e buona giornata a tutti.
franciola

ps aggiungo una barzelletta nata x sfotto’ tra tifosi di calcio e modificata (in senso autoironico!!!!) sulla telefonia.

Einstein si ritrova ad un cocktail e uno gli va a parlare. Einstein gli
chiede: Qual è il tuo QI ?
250, gli risponde il tizio
Allora, Einstein gli parla della relatività, dei buchi neri...
Un pò più tardi, un'altra persona gli va a parlare. Einstein chiede:
Qual'è il tuo QI ?
150, gli risponde.
Allora, Einstein gli parla di diritto internazionale, dei problemi etici
dovuti alle manipolazioni genetiche....
Un pò più tardi, una terza persona gli va a parlare. Einstein li
chiede: Qual è il tuo QI ?
100, gli risponde.
Allora, Einstein gli parla del governo, del tasso d'interesse dei conti
correnti, del prezzo della benzina...
Un pò più tardi, un'altra persona lo va a trovare. Einstein gli
chiede:
Qual è il tuo QI ?
50, gli risponde.
Allora, Einstein gli parla di Operazione Trionfo, del Grande Fratello,
di C'è posta per te...
Alla fine della serata, un'ultima persona si avvicina. Einstein gli
chiede: Qual è il tuo QI ?
10, gli risponde.
Allora Einstein gli chiede: "'insomma ... wind come và..?!



Messaggio modificato (24.02.03 07:57)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati