www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Account inwind

Inviato da Ernesto(e9355) 
Account inwind
12.11.2002 - 19:23
Ho 2 account InWind registrati a mio nome e mi chiedevo se do' a un mio amico un account e ci colleghiamo,ognuno da casa sua,contemporaneamente con i 2 diversi account è possibile che il mio amico paghi la tariffa verso un PoP InWind o i 2 account non possono essere in rete contemporaneamente?Insomma ora che non si possono creare account InWind 1 come fa ad usufruire delle tariffe internet di Wind?




----------
Ernesto


Re: Account inwind
14.11.2002 - 15:36
Usa l'account di Libero!


Re: Account inwind
14.11.2002 - 18:59
Ne 6 sicuro?Xchè fino a pochi mesi fa sui PoP Libero si pagava quanto un PoP diverso da InWind,poi in Sett. mi sono collegato a un PoP Libero e aspetto ancora il dettaglio chiamate,ma tu sul detaglio chiamate hai controllato che collegandoti a Libero paghi come InWind?




----------
Ernesto


Re: Account inwind
16.11.2002 - 18:04
Ora nel dettagli chiamate i pop inwind e i pop infostrada sono tariffariamente unificati. Ho già avuto la bolletta, vai tranquillo :o)




----------
D'accordo?????????


Re: Account inwind
17.11.2002 - 12:44
Allora anche i PoP infostrada,oltre quelli libero,vengono tariffati come quelli Inwind?Cmq a te credo xrò fino a che non mi arriva il dettaglio non ci penso proprio a collegarmi ai PoP diversi da InWind.




----------
Ernesto


Re: Account inwind
21.11.2002 - 20:42
moody smiley?:?

.... non ne sarei tanto sicuro.... io ho un account inwind e pago le fatidiche 720 lire la sera con il 1088light .... con libero pagherei molto di più....




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati