www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Identificativo chiamante aiuto

Inviato da Mac 
Mac
Identificativo chiamante aiuto
29.10.2002 - 09:05
Ho il filo diretto con wind, ma la uso solo per internet. Telefono sempre con tele 2; mi piacerebbe mettere l'apparecchio della Brondi per sapere il numero di chi mi chiama. Alla telecom mi hanno detto che non è possibile, perchè ho altri gestori, qualcuno di voi ha lo stesso problema e lo ha risolto?

Mac


Re: Identificativo chiamante aiuto
03.01.2003 - 14:09
Lo puoi mettere, chiedendo a Telecom il servizio "Chi è".


Re: Identificativo chiamante aiuto
03.01.2003 - 16:54
Ti hanno raccontato delle frottole, oppure sei incappato in un incompetente.
Io ho attivato il "chi è" con Telecom dal marzo 1999 ( pago un canone aggiuntivo), ovvero da quando esiste.Nel marzo 2001 ho chiesto "filo diretto" con Wind con la quale faccio tutte le chiamate compreso internet. Ebbene, l'identificativo funziona perfettamente!


Re: Identificativo chiamante aiuto
03.01.2003 - 17:12
Lo puoi mettere sicuramente!!!!!!!Le chiamanti entranti sono per forza sulla linea telecom quindi se 6 in interconnessione non ci sono problemi!!!!!
L'unico problema potrebbe sorgere se hai attivato "solo infostrada" e ti hanno già staccato da Telecom,non so come funzia in quei casi,ma da quanto mi hai detto non è il tuo caso....... :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati