www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??

Inviato da Danilo83 
Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
27.10.2002 - 14:50
Da + di 2 settimane ho fatto richiesta al 155 del servizio canonezero, dato ke é possibile attivarlo sul mio numero...
Ma ancora il contratto per il distacco dalla Telecom nn si vede!! Mi dicono che ci vuole un po, ma quanto??
Basta....
Qualcuno di voi che ha richiesto questo servizio al 155 quanto ha aspettato prima che il contratto arrivasse? (sempre se vi é arrivato...)




----------
Danilo (Roma)


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
28.10.2002 - 14:30
Io ho il contratto canone zero. Non ho linea fissa!!!!
Quando le compagnie saranno meno truffaldine allora ci penso sù!


CA
Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
28.10.2002 - 18:26
Per ciò che riguarda il "distacco" da Telecom i tempi possono essere anche lunghi.
So di gente che aspetta da 18 mesi (ovviamente non con CanoneZero ma con SoloInfostrada).


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
12.11.2002 - 19:11
Evviva!!! Oggi mi é arrivato il contratto!! (dopo 1 mese??!!) addio x sempre telecom Italia..... ( ma non TIM che é la migliore!!).




----------
Danilo (Roma)


CA
Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
12.11.2002 - 21:37
Scusa, ma l'arrivo del contratto significa l'effettivo "distacco" da Telecom o solo la "prenotazione" di tale distacco? Danilo83 ha scritto:


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
12.11.2002 - 22:08
Praticamente, domani lo firmo e lo rispedisco a Wind. Tra 20 giorni avverrà l'effettivo distacco, ma nel frattempo Wind ti rimborserà i soldi dei 20 giorni di canone telecom pagati aspettando l'attivazione di Canonezero. Ok??' :-D




----------
Danilo (Roma)


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
12.12.2002 - 00:15
Sei proprio sicuro? Ti hanno detto che sei vincolato un anno e che poi tra un anno se rivuoi telecom devi ripagare il riallaccio e cambierai per forza numero, quindi il numero che hai morirà con infostrada?

Buona fortuna

Un ex.agente infostrada.


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
30.01.2003 - 19:51
ragazzi per chi vuole distaccarsi da telecom per sempre i tempi di attesa sono un ppo' lunghi.Ma vi assicuro che non ci sono stati problemi fino ad adesso.Lavorando con Infostrada ho capito che le compagnie telefoniche sono tutte le stesse in effetti le truffe le trovate con qualsiasi gestore quindi non ci illudiamo.Ciao a tutti e se avete domande da farmi su Wind Infostrada contattatemi vi risponderò con lealtà.CIAO


Re: Help: Dove é finito il contratto di CANONEZERO??
04.02.2003 - 17:19
Cassandra mi puoi aiutare, visto che il 155 non risponde?
Ho sotoscritto canone zero non ho ancora ricevuto nessun avviso di distacco dalla Telecom, ma ho già ricevuto il conto telefonico Wind.
La fattura riguarda il periodo 1 novembre 31 dicembre 2002 contemporaneamente mi è arrivato il conto telefonico Telecom per la stesso periodo novembre dicembre 2002. Come è possibile?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati