www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

falso ? Wanna Marchi svegliati !!

Inviato da Alfy 
falso ? Wanna Marchi svegliati !!
08.10.2002 - 22:39
Solo Infostrada poteva essere attivata a chiunque !! Infatti è pieno di persone che ancora oggi pagano il canone telecom ed il canone fisso ad Infostrada in attesa che la zona venga raggiunta da Infostrada con la connessione diretta !! Quando ci sarà la disponibilità verranno scollegati da Telecom e pagheranno solo il canone fisso ad Infostrada !!!

Alfy


Re: falso ? Wanna Marchi svegliati !!
10.10.2002 - 02:23
Mi spiace ma ti sbagli.
Informati (magari chiama il 155) e vedrai che è come dico io.

Ti dirò di più: sul sito di infostrada c'era un form apposito da consultare per vedere se il poteva attivare il servizio SoloInfostrada.
Tra l'altro tale form ora serve per verificare la copertura del servizio "CanoneZero". Evidentemente non si sono accorti (tipico di Wind) che la risposta che ti fornisce è "Siamo spiacenti, sul tuo numero non si può attivare SOLOINFOSTRADA"

Morale della favola: SVEGLIATI TU !
E soprattutto (e non vale solo per te ovviamente) SE NON SIETE SICURI DELLE COSE NON DATELE PER CERTE! ALMENO SCRIVETE "PENSO CHE..." !




----------
D'accordo?????????


Re: falso ? Wanna Marchi svegliati !!
12.10.2002 - 01:07
Scusa se insisto ........ ma secondo te parlerei di cose di cui non ho sperimentato di persona !! Ti posso fare decine di nominativi di amici e parenti che hanno attivato Solo Infostrada (e lo hanno ancora attivo pagando sia il canone telecom che la quota fissa) ma che ancora non sono coperti localmente dalla centrale Infostrada. Quindi non ho bisogno di parlare con il 155 (come vedi la poco esperta sei tu che ti fidi del 155 e sai benissimo che fanno a chi le spara più grosse !!). Senza proseguire oltre questa polemica ti ripeto Solo Infostrada era attivabile da chiunque in attesa che la zona coperta venisse attivata con la conseguenza che veniva staccato il doppino dalla centrale telecom e attaccato a quella Infostrada (stessa centrale server diversi !!). Con Canone Zero si attivano solo i clienti coperti ........ ed il canone telecom viene rimborsato da subito perchè come al solito se aspettano telecom passano molti mesi !!
Mi aspetto (dopo che ti sarai informata da qualcuno di tua fiducia, spero non il 155, l'ammissione che questa volta hai sbagliato) Se poi accetti la sfida chiedi in chat chi ha attivato Solo Infostrada e paga ancora il canone alla telecom se era coperta dalla rete infostrada (la famosa finestrella che ti dice siamo spiacenti la tua zona non è ancora coperta !!)

Saluti, Alfy


E' come dico io!
12.10.2002 - 02:19
Caro Alfy,
mi dispiace ma ripeto che SoloInfostrada era attivabile in soli 64 comuni e non DA TUTTI come dici tu.

I tuoi amici che hanno attivato SoloInfostrada erano "COPERTI DAL SERVIZIO", perciò l'hanno potuto attivare. Io invece "NON ERO COPERTO DAL SERVIZIO" e quindi non l'ho potuto attivare (anche se avrei voluto farlo).

Se tu ti rifiuti di informarti la discussione potrebbe andare avanti in eterno e non è il caso.

Inoltre tengo a precisare che non parlo per "sentito dire dal 155" ma per CONOSCENZA DELL'OFFERTA.




----------
D'accordo?????????


Re: falso ? Wanna Marchi svegliati !!
12.10.2002 - 07:52
SoloInfostrada non era attivabile ovunque.

Fonte: la mia zona non era coperta :)


Re: falso ? Wanna Marchi svegliati !!
13.10.2002 - 23:27
ok .......... credo a quello che mi dite ........ allora mi spiegate come mai conosco persone che ancora oggi hanno il contratto Solo Infostrada e pagano sia il canone Telecom che quello di Solo Infostrada ........ ma non possono passare a CANONE ZERO perchè la loro zona non è coperta ?? Ho chiamato io Infostrada al famoso 155 per avere delucidazioni per loro !!! Volete sapere la risposta ? Infostrada mi ha detto che Solo Infostrada oltre ai famosi comuni attivabili attivava Solo Infostrada anche a quelli che pensavano di coprire in poco tempo ......... ma poi i tempi si sono allungati ed ecco qua ..........SOLO INFOSTRADA è attivo in zone non coperte da Infostrada ed ora non possono passare a CANONE ZERO perchè infostrada non vuole rimborsare il canone per anni in queste zone !!!

Capito ora amici !!! Avevo ragione .......... Salutoni, Alfy


Re: falso ? Wanna Marchi svegliati !!
14.10.2002 - 01:23
In ogni caso a me (come a Chewba) non l'hanno voluto attivare, quindi non era attivabile per tutti!

Perchè ora non diano la possibilità di passare a CanoneZero a coloro i quali fu attivato "impropriamente" è evidente (proprio come hai detto tu!).

In effetti ci sarebbe da chiedersi come mai non resero possibile l'attivazione per chiunque... in fin dei conti loro ci guadagnavano soltanto...




----------
D'accordo?????????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati