www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazione libero@sogno

Inviato da stefano 
rimodulazione libero@sogno
12.06.2002 - 12:24
Come al solito l'ingresso di wind in infostrada ha portato un altro peggioramento:
non è ancora ufficiale....


Passando al fisso si deve notare in primis la nuova rimodulazione dell'offerta Libero&Sogno, che a partire dal 15 luglio 2002 avrà un canone mensile di 21,70 Euro

Due nuove fasce orarie a pagamento, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, sia nei giorni prefestivi che nei festivi

durante i giorni feriali, dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

Quindi si navigherà "gratis" dalle 21 nei giorni feriali e dalle 16 nei prefestivi e festivi!

Scandaloso!


Re: rimodulazione libero@sogno
12.06.2002 - 20:18
Che vergogna se così fosse mi sa che faccio prima a ritornare a telecom




----------
Il mondo sta finendo


Re: rimodulazione libero@sogno
12.06.2002 - 21:53
io ho gia deciso: mo per ripicca la sera sto collegato anche quando non mi serve...

dopo il 15 luglio (se è vera la notizia) mando la raccomandata di disdetta e utilizzero' come servizio vizzavi... la velocità è buona, i pop sono di tin.it, ma almeno una parte di soldi va ad omnitel... quindi nessuno ci straguadagnerà.

Cercherò al limite un altra flat... ma la vedo molto difficile...


Re: rimodulazione libero@sogno
13.06.2002 - 17:07
è una bella fregatura
infostrada cmq aveva già eliminato da tempo tale opzione e tende a spingere chi l'aveva verso l'adsl
come flat in alternativa, ma solo in umblunding e comprensiva delle telefonate, ci sarebbe tempozero


Re: rimodulazione libero@sogno
14.06.2002 - 09:15
è inutile spengerci a mettere l'adsl, prima sarebbe meglio coprire tutti i paese e poi di conseguenze fare offerte x l'adsl!

Che vergogna!

Ma chi è quell'imbecille che ha approvato la fusione wind-infostrada???




----------
Il mondo sta finendo


Quello che INFOSTRADA ha fatto con L'ibero e Sogno non è vergognoso....di più!!!!
Io personalmente rescinderò il mio contratto con Infostrada e se proprio dovrò fare un contratto ADSL sicuramente non sarà con lei!!!!!

HANNO GIOCATO SPORCO E SPERO CHE PERDANO UNA MAREA DI ABBONATI!


Re: rimodulazione libero@sogno
14.06.2002 - 15:53
anche io il 15 disdico tutto!!! Resta solo da scegliere un'alternativa valida...

Per le telefonate indubbiamente tele2 ma per internet... valutero'


Re: rimodulazione libero@sogno
15.06.2002 - 15:23
Bhe, qui son propio sempre più matti da rinchiudere quelli di wind, oltre al danno della rimodulazione di libero@sogno, oggi è arrivata la beffa dell'aumento dei piani light per internet. Infatti al di fuori dalla flat di libero usavo inwind con il 1088, perchè veniva all'incirca, in fascia di punta per entrambi, 700 £ ora in meno rispetto a infostrada. E' no, propio non ci siamo, già mi hanno mandato in bestia con la flat adesso aumentano pure (e anche di molto per giunta) il 1088 per internet. No, non ci siamo. Meno male che ho ordinato l'adsl di telecom (Alice). Bhe con le nuove tariffe di infostarad e wind, se prima più o meno, per quello che sto collegato io, ci rimettevo di poco, adeso con questi aumenti conviene farsi propio l'adsl. Però quello di infostrada non lo faccio per 3 motivi: 1) Non viaggia tanto bene; 2) così com'è formulata la tariffa, risparmio con Alice; 3) per come si sono comportati per la vicenda della flat e dei piani 1088, anche se veniva qualcosina in meno rispetto a telecom, non lo facevo con loro neanche morto. Saluti da un utente molto deluso da infostrada e wind, anzi a questo punto ex utente perchè ho mandato disdetta a infostrada per disdire tutto (anche telefonia oltre che flat) e il ricaricabile da casa che ho con wind, lo consumo tutto senza rinnovarlo lasciandolo scadere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati