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Salve! Sono nuovo. Ho avuto un problema con l'opzione Super Internet e volevo alcuni consigli. L'opzione non si è rinnovata automaticamente perchè non avevo credito sufficiente. Pochi giorni dopo (max 2) ho effettuato la ricarica, ma l'opzione non si è comunque riattivata. Mi era già successo un'altra volta, ma subito dopo aver effettuato la ricarica l'opzione si era rinnovata automaticamente. Questa volta no. Io non me ne sono accorto, perchè ormai ero abituato al fatto che si rinnovasse sempre automaticamente, e ora mi ritrovo senza credito per aver navigato senza nessuna opzione attiva. Volevo sapere se secondo voi è possibile chiedere un rimborso, visto che l'opzione non si è rinnovata come avrebbe dovuto. Io ho provato a scrivere una mail dall'area clienti direttamente dal telefonino, ma ancora non ho avuto risposta. Il numero 133 è ancora a pagamento per parlare con un operatore? Consigli?
dovevi aspettare il messaggio della riattivazione dell'opzione... oppure andare nell'area clienti 133 e controllare, magari la riabilitavi da solo...ogni volta che c'è un rinnovo 3 manda il messaggio... se non ti era arrivato cosa significa?
mi sa che nn puoi fare niente sai, questa e stata una tua distrazione che ti e costata cara.... ciao
Un discreto numero di utenti sono riusciti a risolvere il tuo stesso problema disattivando la superinternet e riattivandola il giorno dopo
si ma i soldi che ha speso quando era senza opzione... ormai li ha spesi Iencenelli.... nn penso siano recuperabili...
ciao
Ok va bè...starò più attento la prossima volta! Grazie per le risposte!
Tranquillo, è successo anche a me!
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno rimborsato tutto il traffico nonostante anche io non avessi considerato la mancata ricezione dell'sms. Prova e poi dimmi. per una volta che si comportano bene....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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