www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G= disservizi continui

Inviato da motorin 
H3G= disservizi continui
09.08.2009 - 14:40
Prima c'era il problema del roaming nazionale che ho piu e piu volte segnalato e che passati ormai 3 mesi dalla prima segnalazione non sono ancora riusciti a risolvere, allora o pensato di fare il trasferimento di chiamata su altro numero e scopro dopo diverse chiamate a mie spese al (dis)servizio-clienti che il servizio non funziona da un pò e non si sa neanche quando verrà ripristinato, a detta del (dis)servizio-clienti forse anche settimane o mesi.
meditate...


Re: H3G= disservizi continui
10.08.2009 - 22:51
premetto... io non voglio difendere nessuno perchè non lavoro per nessun gestore (non sono come altri che si spacciano per dei semplici clienti e poi...) ma 2 cose le voglio dire e approfitto del tuo post:

1) se hai così tanti problemi con h3g perchè non cambi gestore? non capisco perchè vuoi tenere un gestore di cui non ti va bene una virgola... non cambi gestore perchè dovresti pagare una penale? beh dovevi informarti prima... ormai con tutte le truffe che ci sono a giro...non mi dire che non ti sei preso la briga di leggere il contratto... oppure di vedere nel sito internet se nella tua zona ci sarebbe stata copertura...

2)perchè hai scelto proprio 3? sono curioso di sapere il motivo della scelta... essendo sardo... sai benissimo com'è fatta la tua regione.... lo so io che sono fiorentino... e sai anche benissimo che e una regione difficile da coprire perchè e molto collinare per non dire montana... hanno problemi anche colossi come tim e vodafone ad offrire un ottima copertura (non dico che non e buona ma non e capillare come in altre regioni) figurati 3 che essendo l'ultima nata e dopo il fantasma dell'elettrosmog che ha impaurito molti (non me... essendo un tipo che non sputa nel piatto dove mangia) si trova ancora più in difficolta a coprire un territorio... figurati poi la sardegna.

3) ti sembra una soluzione il trasferimento di chiamata? capisco il disservizio... e puoi avere ragione... ma una persona ragionevole non tiene una scheda spenta con il trasferimento di chiamata attivo su altro numero... una persona ragionevole... va in un punto vodafone,tim,wind, CAMBIA gestore e finiscono tutti i suoi problemi....

scusa lo sfogo, e accetta il mio consiglio.... fallo per noi...

ciao!::smoke::


Re: H3G= disservizi continui
10.08.2009 - 23:09
e poi sei pure bugiardo... ho provato ora... il trasferimento chiamata funziona benissimo! ciao!::smoke::


Re: H3G= disservizi continui
11.08.2009 - 15:46
prima di dare del bugiardo dovresti almeno saper come stanno le cose, la sim non va in roaming neanche in zone dove c'è copertura tim, il trasferimento di chiamata funziona solo su rete fissa.
la mia è solo una segnalazione a quanti pensano di passare a tre, non mi sembra di aver chiesto consigli tanto meno a un @#$%& come te, perche confermo quanto già scritto e aggiungo pure che la tre lucra sui disservizi in quanto per cercare una soluzione devo pure chiamarli a pagamento e non sono mai grado di risolvere i problemi.

nuovo slogan tre: "lucriamo sui disservizi che creiamo"

scusa lo sfogo...

ciao


Re: H3G= disservizi continui
11.08.2009 - 16:17
HAI SCRITTO QUESTO ERA MAGGIO:
motorin
roaming nazionale
23.05.2009 - 11:13

salve, ho passato a TRE il mio numero TIM e ora non va piu in roaming nazionale, ho inviato diverse email al servizio clienti TRE, ricevendo solo delle risposte vaghe, ho telefonato piu volte al servizio clienti TRE a PAGAMENTO e mi hanno assicurato che il problema entro 24H sarebbe stato risolto e invece non è cambiato niente. sul sito della TRE c'è scritto che il roaming nazionale è garantito nelle aree non coperte da rete TRE, be mi sento di dire che questo è assolutamente FALSO e che il servizio clienti TRE se ne frega alla grande infatti sono ormai 8gg che invio segnalazioni e chiamo il (dis)servizio clienti, pagando, ma piu che dirmi che il problema verra risolto non sanno fare.
che fare? tornare al vecchio operatore sembra l'unica soluzione
posso chiedere un rimborso per il disservizio?
che dire? posso solo sconsigliare il passaggio a TRE che piu che una compagnia telefonica mi sembra una societa poco seria e poco attenta al cliente con un (dis)servizio clienti assolutamente inesistente e incompetente...
meditate...

POI HAI SCRITTO QUESTO SEMPRE LO STESSO GIORNO:

motorin
Re: roaming nazionale
23.05.2009 - 18:25

ciao, confermo quanto scritto sopra, vivo in sardegna, nell'interno e non c'è rete TRE, ti diro di piu, inizialmente ere solo una linea che non andava in roaming, dopo aver parlato con il (dis)servizio clienti ha smesso di funzionare anche la seconda linea che ho portato a TRE, mentre va in roamin una mia terza utenza TRE, non ti sembra strana la cosa?


capisco la tua segnalazione... E ANCORA DA MAGGIO STAI CON LA SCHEDA 3?
devi capire che non è un problema nazionale e un problema che 3 ha con te, magari altri clienti in sardegna che hanno 3 si trovano bene. a te non lo risolvono? fai MNP!

se poi ti piace la situazione, tienitela.... che ti devo dire...

da me si dice: i gusti son gusti, dice quello che si ciuccia il calzino..

ciao::smoke::



Re: H3G= disservizi continui
11.08.2009 - 16:33
Scusa eh, ma Este81 ha ragione...invece di lagnarti di continuo, torna a TIM e basta.


Re: H3G= disservizi continui
11.08.2009 - 18:22
che gente simpatica su questo forum...
le mie non sono ne lagne, ne richieste di consigli ma solo avvisi per evitare le stesse cose a altri utenti, tutto qui.
di solito per queste segnalazioni nei vari forum ringraziano mentre a voi la cosa sembra dare molto fastidio, lavorate per tre?

ciao


Re: H3G= disservizi continui
23.08.2009 - 12:49
io non lavoro per 3... ma il problema tuo del roaming e un problema solo tuo al momento... non vedo altre segnalazioni di questo caso... io ho 3 e a me va benissimo in roaming e lo uso pure il roaming in zone non coperte da 3, e non ho mai avuto nessun problema.

quindi visto che e un problema con incidenza 1 su 1000 e visto che e capitato a te che in sardegna vivi di roaming non essendo affatto coperta da 3...ti davo il mio consiglio!!! ripeto conosco sardi che hanno 3 e a loro va in roaming benissimo non avendo problemi....ma credo che se avessero il tuo stesso problema avrebbero già cambiato gestore da tempo....

che poi lucrano su i tuoi problemi per farsi chiamare a pagamento hai ragione...è vero...

ma sbagliare e umano... perseverare e diabolico....

ciao::smoke::



Re: H3G= disservizi continui
25.08.2009 - 22:28
Idem per me, non lavoro alla 3...e come gli altri utenti del forum sanno, sono un cliente vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati