www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa zero6 top abbonameto iPhone 3gs. Problema mms?

Inviato da oedema20 
Tariffa zero6 top abbonameto iPhone 3gs. Problema mms?
28.07.2009 - 11:50
ciao a tutti piacere amedeo

questo è il mio primo post. Spero di aver postato nella sezione giusta.
passiamo alla mia domanda.
ho un dubbio sulla tariffa zero6 top per iphone in abbonamento con canone mensile di 29€.
Vi riporto la postilla:
"
50 SMS/MMS inclusi a settimana. La tariffa per gli SMS oltre soglia è di 15cent./€. La tariffa indicata è valida per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 fino a 150 kB e verso altri operatori mobili nazionali fino a 30 kB. La tariffa per VideoMessaggi/MMS verso rete 3 da 150 kB a 300 kB è di 1,1€. Verso altri operatori mobili nazionali la tariffa per i VideoMessaggi/MMS da 30 kB a 150 kB è di 55 cent.€ e la tariffa per VideoMessaggi/MMS da 150 kB a 300 kB è di 1,1€.
"
secondo voi se invio una foto (superiore a 300kb) con il mio bel 3gs ad un cell h3g la pago? mi scalano 2 o più mms in base alla grandezza della foto.
(ho già chiamato il servizio clienti tre ed ho avuto 2 risposte differenti).
Poi ho chiamato il negozio in cui ho acquistato il cell e mi hanno detto che il traffico dati degli mms fa parte del traffico dati di 4gb mensili (1gb a sett) della tariffa zero6 top. ma sia chiaro sempre sotto copertura tre altrimenti l'mms è a pagamento. Questo discorso vale solamente per utenti iPhone e mi ha detto che queste informazioni le ha apprese in una convention tre.

che ne pensate?
qualcuno saprebbe risolvere questo dilemma?

ciao a tutti
ame


Re: Tariffa zero6 top abbonameto iPhone 3gs. Problema mms?
31.07.2009 - 22:04
se hai 50 sms/mms inclusi a settimana e rientri in questa soglia ovviamente e incluso nell'abbonamento... e non paghi nulla... quei costi che indichi SONO OLTRE SOGLIA vuol dire che li inizi a pagare al superamento dei 50 sms/mms QUINDI:

fino a 50 sms/mms A SETTIMANA = GRATIS (inclusi nell'abbonamento)
dal 51 sms/mms A SETTIMANA = li paghi secondo i costi che hai indicato...

spero di esserti stato utile.... ciao::smoke::


Re: Tariffa zero6 top abbonameto iPhone 3gs. Problema mms?
04.08.2009 - 16:17
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati