www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G

Inviato da cridam 
H3G
27.07.2009 - 12:47
AIUTO!!!!
Ho un problema con la H3G, con una registrazione vocale ho aderito ad una offerta per una chiavetta per il collegamentoa ad internet e fin qui niente di strano , il problema è sorto quando mi sono iniziate ad arrivare le fatture ed io non avevo ancora ricevuto la chiavetta.
Ho subito telefonato per esporre il problema e loro mi hanno spiegato che era un problema relativo alla ditta che aveva preso in gestione la consegna e così mi hanno stornato la fattura.
Questa cosa è andata avanti per altre 3 fatture puntualmente stornate in seguito ai miei reclami, ho disdetto dicendo che non ero più intenzionata a ricevere la chiavetta e loro hanno provveduto.
In seguito mi è arrivata una fattura di 223.00 € per la mancata restituzione della chiavetta sentendomi presa un pochino x i fondelli ho inviato un fax, nel frattembo la tre ha provveduto a incaricare un gruppo di recupero crediti il quale mi ha scritto che entro 7 gg devo pagare altrimenti la cosa va x via legale.
DEVO PREOCCUPARMI, COSA DEVO FARE?
se potete fatemi sapere qualcosa!!!!!!!


Re: H3G
28.07.2009 - 12:55
Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Purtroppo sentirsi minacciati di azioni legali per la mancata restituzione di una cosa che non si è mai ricevuta è il colmo della presa in giro e grida realmente vendetta. I barboni di H3G approfittano di questa cosa perché sanno che per cifre di questo genere pochi sono disposti a intraprendere azioni legali nei suoi confronti, ma è importante che qualcuno lo faccia per farli smettere.

L'unica cosa che posso dirti è di andare nella prima caserma di Polizia o dei Carabinieri con la documentazione che hai in mano e di sporgere denuncia, dopodiché mandi con raccomandata AR a H3G la copia della denuncia. E' importante che invii la raccomandata non in busta ma "aperta" (ovvero con il foglio piegato su se stesso e chiuso con graffette e il timbro delle Poste apposto direttamente sul documento), perché se la mandi in busta chiusa H3G ti dirà sicuramente che è arrivata una busta vuota senza niente dentro.

A tutti gli altri posso dire solo una cosa: è ormai chiarissimo anche al più sprovveduto o al più fazioso che H3G è un'azienda totalmente inaffidabile, soprattutto dal punto di vista contrattuale: di esempi qui dentro ce ne sono stati fin troppi. Evitate ASSOLUTAMENTE di sottoscrivere con H3G qualsiasi contratto che preveda dei pagamenti ricorrenti, specie se fatto con addebito su RID o Carta di Credito. Non usate MAI la carta di credito per pagare fatture, promozioni o qualsiasi altro oggetto, perché una volta che H3G ce l'ha in mano, può farci qualsiasi cosa. Non prendete MAI nulla in comodato d'uso o in generale qualsiasi oggetto e/o servizio subordinato ad una soglia minima di spesa, così come non dovete acquistare nulla che preveda penali per recesso anticipato. L'unica cosa che a mio avviso si può prendere senza rischio è una ricaricabile e relativo telefono, con pagamento rigorosamente in contanti. Il mio consiglio, comunque, è di non prendere proprio niente da H3G, così quando i clienti saranno arrivati a zero la vedremo esplodere con un botto fragoroso e pagare per tutti i danni che hanno fatto.


Re: H3G
29.07.2009 - 18:42
Grazie mille per la dritta sulla raccomandata !
Speriamo in bene


Re: che furfanti
29.07.2009 - 18:42
Grazie mille per la dritta sulla raccomandata !
Speriamo in bene


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati