www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio abbonamento

Inviato da Tunz 
Consiglio abbonamento
17.07.2009 - 15:01
Salve sono nuovo del forum e dopo aver letto qualche discussione per chiarirmi le idee ho notato che la confusione mentale è aumentata invece di diminuire :).

Chiedo dunque a voi esperti consiglio per il mio caso.

Ho una vecchia tariffa flash tim 24h (business)con la quale solitamente ogni 2 mesi spendo 180 e passa euro per 12 ore di telefonate (più o meno son sempre le solite) sempre nazionali (mai verso estero).

Avevo adocchiato la nuova 3 power,che sulla carta se non capisco male mi farebbe spendere la metà per quello che uso io il telefono(800 minuti ripartiti in 2 mesi),ma non capendoci un tubo di cellulari e tariffe (per parlare chiaro),volevo sapere,alla fine dei conti se c'è qualcosa in giro che mi faccia abbassare la spesa (anche di molto) sopraccitata.


Re: Consiglio abbonamento
19.07.2009 - 22:21
Qualsiasi cosa ma stai alla larga da H3G. Tutti quelli che hanno aderito a offerte mirabolanti se ne sono pentiti amaramente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati