www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Contatori inesistenti

Inviato da Seagull 
Contatori inesistenti
17.06.2009 - 22:24
Mi è giunta voce (ed ho verificato) che H3G ormai non aggiorna più i contatori delle autoricariche maturate. Ormai sono fermi da oltre una settimana e nessuno se ne preoccupa, le telefonate ricevute si perdono, tutto marcisce sotto gli occhi dei clienti presi per i fondelli.

Scommettiamo che, se va avanti così, fra un po' H3G sarà costretta a spegnere tutti i suoi Commodore 64 su cui gira la piattaforma di addebiti e a chiudere?


Re: Contatori inesistenti
19.06.2009 - 18:53
a me funzionano... mi conteggia tutto pure gli sms.... ciaooo::smoke::


Re: Contatori inesistenti
02.07.2009 - 18:26
Attenzione che il problema permane. Credo che la situazione sia abbastanza grave e che H3G abbia perso completamente il controllo della cosa. Sono spariti i dati dei contatori delle chiamate ricevute. Solo quelli: gli addebiti per le chiamate fatte non hanno mai avuto problema, dopo un microsecondo dal termine della chiamata l'addebito è registrato, con precisione micrometrica, senza mai perderne uno. E non ditemi che è un caso.


Re: Contatori inesistenti
03.07.2009 - 10:42
Sono messi malissimo. Pare siano sull'orlo della perdita totale del controllo sulle autoricariche.


Re: Contatori inesistenti
07.07.2009 - 23:27
E' ufficiale. Hanno perso totalmente il controllo. Decine di migliaia di utenti si sono visti arrivare autoricariche mensili notevolmente decurtate. Il sito che consente di visionare il traffico è inutilizzabile da giorni. Nessuno può controllare. E' il caos più totale.

Scappate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati