www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

zero6 - nokia N96 e DVBh

Inviato da teresasal 
zero6 - nokia N96 e DVBh
12.05.2009 - 18:09
vorrei farvi qualche domanda, intendendo sottoscrivere un abbonamento zero6 da 29 euro al mese e in contemporanea prendere l'N96 a 249 euro

1) Ho qualche diffidenza essendo che il telefono N96 ha una risoluzione di 240X360. Invece il 5800Xpress è superiore ma non ha il DVB. Qualcuno lo possiede, sa dirmi come è la qualità della TV. Nessun problema nel vedere le partite di calcio (ho visto che l'abbonamento comprenderebbe il pacchetto premium)?

2) Alla fine del periodo di comodato, cioè dopo 24 mesi, il telefono va restituito alla 3?

3) Se utilizzo i serivizi X-series, è vero che con quella versione di skype posso chiamare solo altri utenti skype e non fare anche telefonate verso qualsiasi numero?

4) Per la vostra esperienza, 1 Gb di traffico a settimana è sufficiente?

5) questo tipo di abbonamento si può sottoscrivere anche chiedendo la portabilità di un numero vodafone?

6) Quanto si paga per il recesso prima dei 24 mesi?



Re: zero6 - nokia N96 e DVBh
26.05.2009 - 18:33
Miiiiiiiiii le domande....
Allora... andiamo per ordine... Quasi sicuramente per la visualizzazione dei contenuti tv del tuo N96 dovrai aggiornare il softwere poichè pur essendo DVBH ready la nokia ha emesso dei prodotti con softwere non aggiornato e quindi non possibilitato alla visualizzazione dei pacchetti premium tv.
Laddove c'è copertura DVBH la visione è veramente buona, ovviamente dipende dalla qualità di segnale che c'è nella tua zona, che, tendo a precisare, è un segnale diverso a quello UMTS.

Skype nel cellulare non è come lo skype del pc. Secondo gli accordi stipulati tra 3 e Skype le chiamate Skype to Skype sono verso utenti on-line. Ovviamente le altre telefonate a numerazioni differenti rientrano nelle soglie del piano scelto e quindi non seguono il listino Skype.

1 Gb settimana è sufficente? Dipende... sta alla tua esperienza e dimestichezza con il web. L'importante è sapersi regolare poichè non è una tariffa oraria ma a consumo... solitamente per navigazioni da mobile è più che sufficente. T consiglio di chiamare il 4334 per visualizzare le soglie, sempre con un po' di scarto perchè i dati sono lenti ad aggiornarsi.

Puoi chiedere la portabilità e meglio ancora hai lo sconto sulle tasse statali fino alla fine del 2010.

Recesso anticipato prevede 80euro prima del 18 mese, ma, se prima del 12, vanno sommate 120 euro per costi sostenuti da 3. Le penali scendono fino al 23 mese, in cui non c'è costo.
Il telefono, che comunquye è in comodato va restituito previo pagamento per mancata restituzione del terminale che arriva a 300 euro prima del 3 mese, poi scende anch'esso...

Per tua informazione ti ricordo che il ciclo fatturale è bimestrale. La prima fattura è più alta poichè prevede il canone del bimestre successivo all'attivazione (COME TUTTI GLI ABBONAMENTI) il frazionato del mese di attivazione e solo in prima fattura il bollo sul contratto (idem come il bimestre anticipato). Troverai anche le tasse statali se il numero ad emissione della fattur anon è passato.

Se stai a perugia volendo te lo attivo io! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati