www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vi sembra possibile ??? consigli ?

Inviato da nikkolos 
vi sembra possibile ??? consigli ?
06.05.2009 - 11:15
Genova 23 febbraio 2009

Oggetto : Problema pratica assicurazione kasco
per il num di tel 392 xxxxxx
imei 35xxxxxxxxxxxx modello lg u900

Io sottoscritto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx( allego codice fiscale e carta di identita')
vi chiedo di sistemare con celerita' i problemi legati alla mia pratica kasco dopo una rottura del mio terminale accidentale avvenuta a fine gennaio 2008.

In breve io ho inviato il giorno 28 gennaio il primo fax con i miei documenti che attestavano la rottura del terminale e restavo in attesa del codice autorizzazione per la sostituzione dello stesso , alcuni giorni dopo contatto il numero dell'assistenza e mi dicono che non avete ricevuto nessun fax ( ho la ricevuta di invio ) e mi muovo subito reinviando il 4 febbraio il fax inerente il sinistro in questione.
Richiamo cosi il servizio clienti della assicurazione e mi viene aperta una pratica : sat xxxxx tutto in regola.
Dopo alcuni giorni ( intorno al 15 febbraio )richiamo per avere informazioni sullo stato pratica, mi viene detto in attesa di conferma posizione assicurativa ed il vostro incaricato al telefono mi dice di non temere e mi riapre una altra pratica sat xxxxx dicendo che in questo modo in una settimana avrei avuto il codice autorizzazione e la sostituzione del terminale.


Richiamo il 23/02/2009 il call center per spiegazioni sulla mia pratica... mi dicono che non e' stata accettata perche' la mia copertura assicurativa e' scaduta e di contattare il 133...
Ricontatto il 133 e chiedo informazioni in merito...

allora la copertura assicurativa e' scaduta il giorno 19 febbraio 2009, e fino a qua non ci sono problemi,
la pratica e relativa richiesta di intervento kasco la ho fatta molto prima di tale data e deve essere garantita la copertura al mio terminale.

Richiamo il call center della kasco e mi dicono che non possono farci nulla e di inviare un fax di reclamo al numero verde dove spiegavo il problema.

Con questo fax quindi vi richiedo la copertura come per contratto da me pagata fino al 19 febbraio 2009, facendo fede la mia richiesta fatta entro i termini di copertura il 4 febbraio , ed attendo quindi il codice sostituzione del mio terminale ora guasto e non utilizzabile
... siccome sono da quasi tre mesi senza il telefono....che uso anche per lavoro. ( potete verificare l'inivo del mio fax e l'apertura delle 2 citate pratiche presso di voi )

vi saluto e confido nella risoluzione tempestiva di questo per me increscioso problema.

COSA POSSO FARE ANCORA? HO GIA' INVIATO UNA LETTERE DI UN LEGALE MA NON HO AVUTO RISPOSTA.... E' POSSIBILE ? che ne dite?


Re: vi sembra possibile ??? consigli ?
06.05.2009 - 18:12
Non saprei consigliarti. Purtroppo questi pagliacci, che sicuramente fanno in modo doloso questi "errori", sanno benissimo che nessuno farebbe mai una querela per una cosa del genere, e forti di questo continuano a derubare i clienti (spesso dimenticando che è grazie ai soldi pagati dai clienti che possono riempire la loro grassissima pancia). L'unica è evitare in partenza di sottoscrivere qualsiasi contratto con H3G, che ha ormai dimostrato di fare di questi "errori" il suo pane quotidiano.

A chi avesse qualcosa da ridire riguardo la mia supposizione che gli errori di H3G siano voluti, rispondo che anche i sassi sanno che statisticamente, se tiro una monetina 1.000.000 di volte, per metà esce testa e per metà esce croce. Se gli "errori" fossero casuali (e questo ci sta, tutti sbagliano), sarebbero per metà a vantaggio del cliente e per metà a suo svantaggio. In H3G sono SEMPRE a svantaggio del cliente.


Re: vi sembra possibile ??? consigli ?
07.05.2009 - 19:07
Hai fatto bene a rivolgerti al legale, digli di chiedere il massimo di risarcimento danni...così vediamo quanto gli costa questo scherzetto!


Re: vi sembra possibile ??? consigli ?
07.05.2009 - 21:40
Re: vi sembra possibile ??? consigli ?
26.05.2009 - 18:45
Gli errori non recano vantaggio a nè all'Azienda nè all'utente...
Cmq, da prassi quando viene fatto un reclamo viene aperta uan segnalazione denominata IR. Ti consigli odi recarti ad un centro3 e chiedergli di contattare il supporto Dealer per informazioni circa il reclamo inoltrato. Oltretutto il negoziante ha dei canali di supporto cui può rivolgersi in questi casi.

Se sei in zona perugia posso aiutarti volentieri, basta che mi porti tutta la pratica.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati