www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

recesso di ordine chiavetta

Inviato da trewq 
recesso di ordine chiavetta
24.03.2009 - 23:52
dopo aver aquistato sul sito la chiavetta per internet non vedendola arrivare dopo una settimana ho iniziato a telefonare al 199100700 dopo un mese l'ultima chiamata e' stata quella per disdire l'ordine rassicurandomi non ci penso piu', ma dopo un mese mi vedo arrivare la chiavetta naturalmente l'ho rispedita indietro ma dopo un po' mi trovo addebitato sul conto crca 60 euro senza avvisarmi !!!!! ritengo sia un abuso come posso secondo voi tutelarmi ? e soprattutto ADDIO 3


Re: recesso di ordine chiavetta
27.03.2009 - 16:26
Ma siete pazzi a fare dei contratti con H3G con addebito automatico sul conto? Dargli in mano le chiavi del vostro conto corrente o della vostra carta di credito? A gente simile? Per carità non fatelo!


Re: recesso di ordine chiavetta
27.03.2009 - 18:50
trewq, magari gli acquisti che richiedono un rid falli presso i negozi tradizionali, no? ... io ho una chiavette 3 e mi trovo benissimo ma non farei mai un contratto a distanza ... io.


Re: recesso di ordine chiavetta
10.04.2009 - 19:58
PRIMA DI BLOCCARE QUALSIASI CONTRATTO CON ADDEBITO SUL CONTO, CHIEDETE DI CANCELLARE I PAGAMENTI DELLA COMMISIONE RID, A QUESTO PUNTO LA FATTURA ARRIVA A CASA E SARANNO LORO A CHIEDERE I SOLDI- QUINDI HAI TUTTO IL TEMPO DI VALUTARE A TUO FAVORE. CIAO


Re: recesso di ordine chiavetta
11.04.2009 - 13:13
Vedo che la 3 continua a non smentirsi...


Re: recesso di ordine chiavetta
26.05.2009 - 22:35
No panico.
Come tutti gli operatori mobili, la prima fattura parte in automatico.
Essendoti avvalsa del diritto di recesso devi solo controllare se la fattura è andata in pagamento. In questo caso basta richiedere semplicemente lo storno ed il riaccredito in conto.
Molto probabilmente invece non è andata in addebito.
Se vuoi maggiori info puoi chiedermi senza problemi, felicissimo di aiutarti. :)


Re: recesso di ordine chiavetta
27.05.2009 - 16:56
Non si è avvalsa del diritto di recesso, ha disdetto l'ordine, che è una cosa diversa.
Poi non è vero che "probabilmente non è andata in addebito", trewq ha scritto che ha trovato l'addebito di 60 euro. Già fatto. E in questo caso, temo che legalmente non ci sia niente da fare, se il contratto prevede una durata minima dovrà pagare tutto.
Ripeto: dare in mano a H3G le chiavi per l'addebito automatico in RID o su carta di credito è esattamente come dare in mano tessera bancomat e PIN ad uno sconosciuto dicendogli "serviti pure". Non stipulate MAI con H3G (io personalmente non lo faccio nemmeno con gli altri operatori) contratti che prevedano addebiti automatici: equivale a gettare i soldi nella tazza.


Re: recesso di ordine chiavetta
27.05.2009 - 17:48
Ma non è vero.
La Tre ha sia l amia carta di credito che il mio bancomat, per non parlare di quello di mia madre e di mio padre eppure non son mai venuti a "servirsi"...
Se si è ben informati non s'incappa in spiacevoli situazioni, ma questo con ogni tipo di addebito in conto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati