www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

forza h3g

Inviato da juvenilia 
forza h3g
26.01.2009 - 12:11
IO CON H3G MI TROVO UNA FAVOLA TUTTI QUESTI PROBLEMI NN LI VEDO PROPRIO::bla::::bla::


Re: forza h3g
27.01.2009 - 20:36
ciao juvenilia, cos'è che ti fa trovare bene con 3 ?


Re: forza h3g
31.01.2009 - 23:06
peppinello ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao juvenilia, cos'è che ti fa trovare bene con
> 3 ?


Dai,Juvenilia, diccelo che siamo curiosi!


Re: forza h3g
04.02.2009 - 12:40
anche juvenilia è "distratta" e non ti ha ancora risposto, bargi51 ... mica solo tu ?? ::bla::


Re: forza h3g
04.02.2009 - 12:46
Si vede che sta ancora cercando i motivi per cui è contenta di 3..... e sia fa fatica a trovarli....!


Re: forza h3g
04.02.2009 - 19:06
Ok, provo a dare una risposta io: è contenta perchè tra tutti i gestori è quello che ha le tariffe migliori, ti da un buon apparecchio pagando quasi nulla e la copertura è eccellente. Sono daccordo. per il resto si può discutere...


Re: forza h3g
04.02.2009 - 19:52
Re: forza h3g
04.02.2009 - 19:56
Re: forza h3g
11.02.2009 - 19:13
bargi51 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> perchè tra tutti i gestori è quello che ha le tariffe migliori
(facendo una ricarica mensile sennò sono scatti anticipati di 60 secondi e in piu' con scatto alla risposta)

> ti da un buon apparecchio pagando quasi nulla
(ricarica mensile di 20 euro obbligatoria sennò te li prendono dalla carta di credito o tramite rid)

> e la copertura è eccellente.
(la copertura non e completa e tutto un gran buco...meno male ha il roaming con tim altrimenti nn so come facevano...i piani prevedevano la copertura completa nazionale svariati anni fa...ma sono indietro... e addirittura dove e in roaming le promo internet nn sono valide e ti devi accontentare di un gprs lentissimo e a pagamento!)

> per il resto si può discutere...
( ancora?? :-D)

ciaooooo ::smoke::


Re: forza h3g
11.02.2009 - 21:36
este81 sei proprio disinformata ... ! tu che gestore hai ? secondo me wind ! sbaglio ?


Re: forza h3g
12.02.2009 - 17:55
e invece ho proprio 3... e poi ti ripeto che sono un ragazzo!!!

e la verità... dimmi dove ho toppato? sono tutte informazioni prese da 3...

la copertura 3 ad esempio aggiornata al 31/12/08 copre solo 3755 comuni su oltre 8000 che ne abbiamo in italia....( ce la pubblicita con peppe quintale e la letizzetto dagli un occhio::bla::)

le tariffe (io ho una super 7) che mi costa 15 cent al minuto secondi effettivi di conversazione e 7 cent a messaggio.... non parliamo degli mms che sono piu cari di vodafone::bla::

ma se nn ricarico... sono 15 cent anticipati di 60 sec + 16 cent di scatto alla risposta quindi diventano 31 cent per il primo minuto!!...dopo solo 15 cent anticipati di 60 sec...

poi i telefonini quasi gratis.... ehhh come no?? contratto vincolante di 24 mesi (se recedi ce una penale di svariati euro) a 20 euro al mese di ricarica obbligatoria... se ti va bene... cioè ti fanno passare un abbonamento (che quello è in realta) come una ricaricabile... ok ti danno il telefonino... ma non mi dite quasi gratis... perche se facciamo un calcolo tipo: 20x24= 480 euro!!!

e poi non mi dite che nn e così perche tanto quei 20 euro li puoi spendere... ma un conto e essere libero di spenderli... un conto è essere obbligati a spenderli... anche perchè (come dicevi in un'altro post) se non ricarichi mensilmente di 20 euro te li prendono direttamente da rid bancario oppure dalla carta di credito... quindi diventa una tassa mensile!!!

sono disinformato?.... a te le conclusioni!

ciao::smoke::



Re: forza h3g
12.02.2009 - 21:35
prova a cambiare piano, no ?

ci sono vincoli di ricarica con 10 € al mese se poi tu vuoi telefoni più carini paghi 20 sennò 30 per telefoni di fascia alta ... è un problema di scelta ... non puoi pretendere un telefono GRATIS e non avere oneri... forse però a Fantasilandia si ... sul piano tariffario ... non mi piace generalizzare ... ognuno ha esigenze diverse e non ti so dire quale è la tua ... casomai dillo tu a me che forse ti posso consigliare ...

Quanto paghi un sms se garantisci una ricarica minima ? 7 cent ... è troppo ? Se poi hai uno scegli 3 con ricarica da 10 euro non solo ti garantisci una tariffa insuperabile per chi manda molti sms e fa chiamata mediamente brevi, perchè non c'è lo scatto alla risposta, ma ti porti a casa anche un telefono a ZERO... te lo sei scordato ? Chi lo fa questo ?

Sai forse tu cerchi un'altro gestore che si chiama Croce Rossa Italiana ... che fa tanto beneficenza e si occupa delle persone bisognose ... vedi un po se si lancia nell'avventura imprenditoriale ...

CIAO


Re: forza h3g
13.02.2009 - 18:14
io non ho niente contro 3....

mi fanno innervosire le persone che la fanno passare da benefattrice quando invece e uguale agli altri gestori... anzi se si tratta di copertura personale peggio... ed e per questo che ho voluto chiarire la situazione!! e dire le cose come stanno.... non ti sembra giusto? :-D

ciao!::smoke::


Re: forza h3g
13.02.2009 - 22:23
Io sono un feroce critico di 3 per quanto riguarda il servizio al cliente che trovo PESSIMO, ma devo dire che sono ormai 5 anni che sono cliente e in fatto di affidabilità sono soddisfatto. (5 usim). Per i piani tariffari poi... è chiaro che nessuno fa niente per niente. Tutti i gestori sono imprese a fine di lucro, non sono enti di beneficenza. E' vero che la pubblicià molte volte tralascia i "particolari" (o li mette in carattri microscopici in un angolino quando non li fa passare alla velocità della luce durante la pubblicità in tv) come ad esempio la chiavetta Internet. che ha una tariffa vantaggiosa solo sotto copertura 3, se esci sono dolori; ma questo è un difetto di tutti i gestori.
Ciao


Re: forza h3g
14.02.2009 - 11:39
finalmente vedo un pò piu' di saggezza thumbs up smiley

ciao ::smoke::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati