www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AGENTE H3G richiesta info

Inviato da orion 
AGENTE H3G richiesta info
24.01.2009 - 15:21
Caro/a AGENTE H3G non ho capito se se fai parte del call center o altro, comunque la mia domanda è questa:
è normale che avendo attivato una usim TUTTO 3 il 30.12.08 a tutt'oggi non ho ricevuto ancora nessuna delle promozioni associate alla usim, mi riferisco in particolare all'accredito dei primi 10 euro omaggio (dei 30 totali), faccio presente che ho fatto anche la MNP andata a buon fine il 9/1/09, pertanto se ci sei e mi puoi dare qualche notizia ti ringrazio.


Re: AGENTE H3G richiesta info
24.01.2009 - 15:49
estratto dal regolamento

NORME DI COMPORTAMENTO
- Il forum non deve essere utilizzato per messaggi personali e/o indirizzati a singole persone. Scrivere X tizio, X caio è un modo sbagliato di partecipare al forum dove tutte le discussioni sono pubbliche e aperte a tutti.


Re: AGENTE H3G richiesta info
24.01.2009 - 17:19
Non era mia intenzione infrangere alcuna norma, cercavo di sapere cosa ne pensava anche l'agente H3G visto che in altre occasioni aveva dato la sua opinione sulla 3, è ovvio che chiunque volesse intervenire sulla questione e dire la sua mi farebbe solo cosa gradita.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati