www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio

Inviato da orion 
Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 22:21
Ma a te la portabilità è fatta o sei in attesa, perchè solo quando questa va a buon fine ci sarà il raddoppio delle ricariche.
a me tutto ok, devo solo testare.
Alla prima ricarica ti faccio sapere, cosi pure per gente di 3 e l'accredito dei 10€.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 23:52
La portabilità è avvenuta giorno 21 gennaio dopo aver penato per un mese esatto visto che ho attivato la scheda il 21 dicembre.
Immagino che per la portabilità ci vorrà il prossimo mese come dice la Tre ma conoscendola non vorrei che ci farà penare fino alla fine di febbraio.
Ps Fortuna che di giorni ne ha solo 28 cosi abbreviamo l'agonia.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
27.01.2009 - 20:32
purtroppo se qualcuno ha penato un mese per passare il numero a 3 lo dobbiamo ai fantasmagorici altri gestori, ossia la splendida Voda, la brillante Tim e l'astuta wind ...


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
30.01.2009 - 14:15
Salve

Novità su Gente di Tre? Siamo arrivati al 30 Gennaio ed ancora il vuoto, a qualcuno di voi si è
attivata la fantomatica opzione?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
30.01.2009 - 15:05
Ancora nessuna novità,..... abbiamo fatto 30, facciamo 31.
A me il serv. clienti mi ha detto di aspettare appunto il 31/01, se non dovesse accadere nulla li riconttatto,
comunque farò sapere gli svilluppi domani.
ciao


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
01.02.2009 - 11:32
Gente di Tre........chi la vista? ad oggi 1 del mese dovrebbe esser attiva l'opzione ma ancora non si sa quando avverrà.
Qualcuno di voi è tra i fortunati?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
02.02.2009 - 14:48
Ciao, come avevo promesso ora posso aggiornarvi sulla mia situazione;
infatti oggi alle 13:00 circa mi hanno attivato sia GENTE di 3 che il CREDITO A SCADENZA, questo però anche grazie all'intervento del rivenditore TRE, dove avevo acquistato la sim TUTTO 3, lo stesso ha conttattato la 3 e gli ha spiegato che io avevo attivato il 30/12/08 e a tutt'oggi non erano attive le su indicate promozioni, (sembra tra l'altro che con le usim tutto 3 si siano verificati diversi problemi tipo il mio).

L'opzione raddoppi la ricarica dovrebbe essere attivata a metà febbraio visto che la mia MNP è andata a buon fine il 12/01/09.

ciao a tutti.



Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
02.02.2009 - 23:25
Ciao ma l'opzione Gente di Tre è stata attivata e sei stato avvisato tramite sms?
A me ancora nulla non resta che chiamar il 133 visto che non mi trovo dove ho attivato la sim, mi da fastidio soltanto dover pagar la telefonata, non so se recandomi ad un centro Tre mi possano risolver il problema.
Per il raddoppio della ricarica allora visto che la mia portabilità è avvenuta il 20 gennaio dovrò attender un mese esatto?

Ciao a tutti


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
04.02.2009 - 08:36
Ciao astroman76, come già detto, dopo che il rivenditore ha conttattato il 133 mi è giunto un SMS che mi avvisava che dalla mezzanotte l'opzione gente di 3 sarebbe stata attiva, e così è stato.
Ti consiglio di rivolgerti comunque ad un negozio tre e vedere se possono aiutarti a risolvere, questo anche per quanto rigurda LO SBLOCCO.
Credo che tu abbia seguito le istruzioni dal sito Tre per lo sblocco, se così non è stato puoi darci un'occhiata e leggere le istruzioni in STRUMENTI UTILI - procedure e documenti - sblocco telefonino -

P.S. per il raddoppio delle ricariche credo proprio che bobbiamo maspettare fine mese, ciao e in bocca al lupo.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
04.02.2009 - 15:25
Salve a tutti

Oggi mi sono recato in un centro Tre esponendo il mio problema visto che ancora Gente di Tre non è attiva ma mi hanno detto che per esser attiva dovevo aver effettuato una ricarica la cosa però non mi risulta perchè so che sarà attiva gratuitamente per un anno senza dover ricaricare, cmq per sicurezza ieri ho ricaricato.
Il rivenditore mi ha detto che lui non può fare nulla ma solo chiamare al 133 per poi passarmelo, a me sembra strano non poter risolver il mio problema.
Ho chiamato personalmente io ed ho trovato gente devo dire incompetente, mi hanno detto che volendo possiamo attivarla ma solo a pagamento o a limite lasciar passar del tempo perchè prima o poi si attiverà.
Aiutoooooooooooooooooo Quanti problemi


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
05.02.2009 - 14:59
Oggi chiamo la 133 per risolver il problema attivazione Gente di Tre, mi hanno risposto che l'unico modo è inviar un fax allla Tre e spiegare il mio problema tempo 72 ore e si attiverà questa benedetta opzione gratuita............ogni giorno una risposta diversa.
ps proviamo anche questa soluzione e speriamo bene.


eu
Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
01.03.2009 - 16:54
Ragazzi, scusatemi se mi inserisco nella vostra conversazione molto interessante. Avevo deciso di effettuare l'acquisto di Tutto 3 ma dopo la lettura dei vostri interventi sono entrato nell'ordine di idee di non entrare in 3. Sono un utente soddisfatto di Wind ma volevo provare 3. Che dite di free time?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
06.03.2009 - 20:24
quasi tutti hanno avuto quello previsto dalla promozione; qualche disservizio c'è stato per la elevattissima adesione alla promozione. Puoi stare tranquillo/a eu prova anche tu ... l'ultimo post prima del tuo è di un mese fa ... vorrà dire qualcosa. forse forse hanno avuto quello che volevano? :-)

ciaoo


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
08.03.2009 - 23:26
Se dietro se risposte che dà H3G ci sono delle persone e non dei server, sono messi male, molto, ma molto male. Significa che ci sono degli operatori che, oltre ad essere incompetenti e a evitare il lavoro come la peste, non sono in grado di comprendere la lingua italiana.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
11.03.2009 - 12:03
Ho attivato la usim lo scorso 3 Marzo. Ieri ho ricevuto l'accredito della prima ricarica omaggio a scadenza da 10 euro. Ho letto in rete che generalmente tre accredita alcune tipologie di bonus nella seconda settimana del mese di riferimento.
Può essere che alcuni disservizi si verifichino se la sim viene attivata successivamente?

Saluti.



Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.05.2009 - 19:20
Avete risolto??
Spero di sì.. ho avuto dei clienti impattati con una "anomalia" sulla tutto3. Si trattava di Usim riciclate per cui ci sono stati dei problemi con l'erogazione dei bonus e l'attivazione dell'offerta. Ma è stata massivamente bonificata.
Per chi ritiene di non aver usufruito a pieno dell'offerta, l'invito ad andare in un centro 3. :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati