www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio

Inviato da orion 
TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 09:29
Salve a tutti, sono nuovo del forum e visto che è presente anche un ESPERTO H3G, approfitterei per chidergli se è normale che avendo attivato una usim TUTTO 3 il 30.12.08 a tutt'oggi non ho ricevuto ancora nessuna delle promozioni associate alla usim, mi riferisco in particolare all'accredito dei primi 10 euro omaggio (dei 30 totali), un grazie anticipato a quanti mi daranno una risposta.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 10:12
Salve
Anche io ho attivato una usim sciolta TUTTO3 in data 21/12/08 devo dire che a me è arrivato il bonus di 10 e però non mi hanno attivato ancora l'opzione Gente di Tre.
Tu hai almeno questa opzione attiva?
ps so che Tre per gli accrediti è lenta, generalmente arrivano nei primi 10 giorni del mese con te in effetti il ritardo è maggiore forse ti si attiverà dal prossimo mese.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 10:27
No, io non ho ancora Gente di 3 ma credo che sarà attivata a fine mese penso che sarà la stessa cosa per te;
invece mi preoccupo un pò solo dei primi 10 euro non ancora accreditati.
spero che l'esperto H3G ci dia una risposta che non sia quella del Serv. Clienti 3 cioè sterile.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 10:38
In effetti ho inviato una mail alla Tre ma non ho avuto risposta speriamo che l'esperto Tre ci venga in aiuto
io ho chiesto a diversi negozi Tre ma tutti risposte diverse alcuni mi hanno detto che l'accredito dei 10 mesi sarebbe cmq arrivato il mese successivo all'attivazione, però tu dovresti rientrare nel mese in corso, e considerando che ne abbiamo 23 non mi sembra giusto questo comportamento della Tre.
Inoltre vorrei sottoliniare un'altra cosa, anche se si chiama il numero clienti che costa la bellezza di 33cent al minuto verranno scalati i soldi dal credito effettivo o dal Bonus? cosi si obbliga anche ad effettuare una ricarica per parlar con loro.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 10:59
Voglio sperare, dal bonus, poi per i 33 cent, credo che sia un modo per la 3 di alleggerire i costi del personale al call center.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 13:08
E' la solita pagliacciata. Fai una domanda a H3G, ti danno 10 risposte tutte diverse fra loro. Se ci sono 10 risposte diverse, significa (se la matematica non è un'opinione) che almeno 9 sono sbagliate, quindi il tasso di errore nelle risposte UFFICIALI di H3G è ALMENO del 90%.
Un tasso di errore del 90% è una pagliacciata degna del terzo mondo, non capisco come faccia H3G ad avere ancora anche un solo cliente.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 14:47
Condivido pienamente, quanto detto da Seagull. Anche a me hanno sempre dato risposte diverse ed in alcuni casi, che non avevano nulla a che fare col quesito posto.
Credo che utilizzino delle risposte stardard preconfezionate.
Mi aspetto quanto prima l'intervento dell'AGENTE H3G.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
23.01.2009 - 17:30
non utilizzano, hanno un server che analizza (a dick of dog) il testo e a seconda di quello che c'è scritto vi invia la faq ..

Solo che 12 volte su dieci comprende il contrario di quello che viene scritto.
Le risposte non standard passano tramite operatore...


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 11:40
il server che analizza ...? bella questa ! Ma quale server ??


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 11:42
il server che analizza ...? bella questa ! Ma quale server ?? Ci sono persone dietro ogni mail ...
Orion ti faccio sapere qualcosa di preciso, ok ?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 14:45
hanno un applicativo che analizza il testo e ti invia "casualmente" la faq sulle richieste che effettui...

Solo che nel 90% dei casi le richieste che si fanno lo sono per disservizio e non per una semplice faq.

Stendiamo un velo pietoso sui nomi che vengono inseriti in fondo alla mail


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 15:05
Ciao Lencenelli, quindi tu pensi che non ci sono persone a rispondere alle ns. mail?
strano perchè a me hanno sempre risposto con un nome e un n. identificativo, e per la verità un paio di volte mi hanno contattato sul cell.
Io penso invece, che ci sia in server che smisti la ns. mail ai vari operatori e questo spiega anche il fatto che non ti risponde quasi mai la stessa persona.
la domanda per me è un altra, ma il personale è in grado di rispondere correttamenrte alle ns domande?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 15:24
tengo a dire un'altra cosa per chi fosse interessato alla TUTTO 3 la usim che costa 10€ con 3E di credito senza scadenza + 30 a scadenza + gente di 3 senza obbligo di ricarica che mi è stata attivata il 30/12/08 e visto non ho ricevuto ancora sms a riguardo sia di gentedi 3 che dei primi 10€ a scadenza, ho chiesto l'intervento del rivenditore il quale ha chiamato il 133 e gli hanno risposto che devo attendere almeno fino al 31 gennaio.
qualcuno ne sa di più?


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 16:48
Oggi ho ricevuto un messaggio della Tre il quale dice che bisogna attendere fine mese per l'attivazione di Gente di Tre.
PS non oso chieder quando tempo ci vorrà per il raddoppio della ricarica


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 19:55
scusa astroman76 ma a te dopo quando tempo ti hanno accreditato i 10 €? per gente di tre lo che bisogna aspettare la fine di gennaio.
il rivenditore 3 mi ha detto pure che che con le TUTTO 3 alcuni hanno avuto problemi con le varie promozioni in esse contenute.


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
25.01.2009 - 23:23
Facciamo un pò di chiarezza ? Dietro le mail ci sono persone e nessun server; la promozione della usim Tutto 3 prevede le seguenti tempistiche:

• 10€ di traffico (nel primo mese) da consumare entro il mese solare di erogazione
• 10 € il secondo ed il terzo mese da consumare nel mese solare di erogazione.
• Opzione Gente di 3 gratis, attivata entro la fine del mese solare successivo all' ATTIVAZIONE
• In caso di piani Super, la tariffa Super sarà automaticamente attiva per i primi 3 mesi senza l'obbligo di ricarica.
• In caso di MNP quando questa andrà a buon fine sarà attivata l'opzione Raddoppia la Ricarica

Spero di esservi stato d'aiuto ...

Buona serata


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 07:28
peppinello sei stato abbastanza chiaro, tutte cose però che già sapevo anche perchè ben descritte sul portale 3.
però non mi torna il fatto che la mia tutto 3 è stata attivata il 30 dicembre e a tutt'oggi 26 gennaio non ho ricevuto i famosi primi 10€, non mi resta che aspettare la fine del mese per poi segnalare il problema al 133, cosa che ho fatto già via mail ricevendo la solita risposta generica che ti spiega la tutto 3, inutile dirlo che io già conoscevo.

ma non c'era nel forum un fantomatico agente 3 che si era dichiarato disponibile ad aiutare chiunque ne avesse bisogno?

ciao a tutti


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 10:49
Ciao Orion
L'accredito dei 10 euro è avvenuto a dicembre dopo pochi giorni che ho attivato la scheda con il numero provvisorio (anche se al negozio Tre mi avevano detto che i 10 euro mi sarebbero stati accreditati a Gennaio)
A Gennaio invece l'accredito è avvenuto il 10 ( considera che generalmente Tre i bonus li manda sempre entro i primi 15 giorni del mese ) a questo punto spero che ti venga accreditato tutto a partire da Febbraio .


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 15:36
Astroman76 ho appena ricevuto la mail dal servizio clienti 3, mi si dice che i famosi 10€ mi saranno accreditati il 31 gennaio con scadenza 28 feb.
adesso non mi resta che attendere e sperare che sia vero, per gennaio dovrei ricevere anche l'attiv. di Gente di 3, poi vi farò sapere.

Grazie a tutti per i vari interventi,
ciao by orion


Re: TUTTO 3 accredito 10 euro omaggio
26.01.2009 - 17:42
Spero che risolviamo tutti i nostri problemi, anche io per ora Gente di Tre nussuna novità per non parlar del raddoppio delle ricariche chi dici l'attiveranno o dovremo penare anche per quello?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati