www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397

Inviato da panco2004 
6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397
28.12.2008 - 00:58
salve a tutti sono nuovo e mi sono subito iscritto per un problema che ho riscontrato oggi! praticamente per farla breve ho ricevuto un sms dal 48397 che mi ha fregato ben 6 euro! vi incollo la mail che ho scritto alla 3
" salve sono xxxxxx numero 392xxxxxxx oggi ho ricevuto questo sms " One Italia, entro il 31/12, ti offre Naviga 3 sul tuo videofonino in prova gratuita per 30 giorni! info gratis su http://portale3.tre.it133/op/id/534 " con mittente 48397 ! e scopro che dopo l'arrivo di questo sms mi sono stati scalati ben 6euro!!! ora vado al dettaglio chiamate e c'e' scritto cosi " 27/12/2008 14:26:46 +39392******* SMS SMS televoto/premium 1 6.0 0.0 Inviato " io l'ho ricevuto non l'ho inviato! Cos'e' sta storia??? girero' questa mail a vari siti per mettere in guardia altri mal capitati come me!!! "
Questo ho scritto! Che combinano?Grazie a chi mi rispondera':-(


Re: 6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397
28.12.2008 - 11:11
Non hai cliccato per caso il link che ti hanno proposto?


Re: 6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397
28.12.2008 - 20:14
ciao lencenelli...si purtroppo ho cliccato ma non c'era nessuna voce che attivavano la promo da quel link...era informativo come tutti gli altri messaggi della 3!devi sapere anche che me l'hanno pure attivata la naviga 3 e giorno 26 mi hanno dato una ricarica di 6euro promozionale dicono loro e il 27,giorno dell arrivo sms in questione,hanno ripreso!!!no ci capisco nulla quindi forse sono apposto...non ricordo il credito di quei giorni visto le telefonate fatte...ma ribadisco, forse e' tutto risolto.Han messo 6 euro e gli han tolti...


Re: 6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397
28.12.2008 - 20:16
Il loro sms nella pagina dell'ipotetico rinnovo dice cosi' " Con l'opzione Naviga 3 Più 30giorni hai a disposizione 50MB al giorno per navigare gratuitamente. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Naviga 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim.
Per il traffico dati il conteggio della soglia avviene sulla quantità di dati scambiati (inviati e ricevuti) "
quindi sono apposto. mi han dato 6 euro e poi gli han tolti . arcano svelato


Re: 6 euro rubati con un sms ricevuto da 48397
02.01.2009 - 22:40
La società One Italia ha scritto segnalando e precisando quanto segue:

"In relazione alla promozione Naviga 3 erogata ad alcuni clienti dell'operatore 3 alla fine del mese di dicembre 2008, One Italia, società specializzata nello sviluppo e nella gestione di servizi Web e Mobile, precisa che il proprio interessamento a simili iniziative è limitato all’incentivazione della navigazione in mobilità, anche mediante, come in questo caso, l'affidamento all’operatore telefonico di campagne finalizzate alla valorizzazione del proprio brand.
One Italia puntualizza che il servizio offerto nella fattispecie (Naviga 3) non è da essa gestito; inoltre specifica di essere estranea all'individuazione degli utenti destinatari della promozione, alle sue modalità di gestione ed erogazione, nonché al contenuto ed alla diffusione del messaggio pubblicitario."


http://www.cellularitalia.com/news/tre169posizione_oneitalia.php

Ciao :)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati