www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comunicazione

Inviato da Agente H3G 
Comunicazione
16.12.2008 - 20:20
Cara gioale,
mi dispiace ma non hai capito niente!
Da quando sei arrivata non fai altro che ripetere che tu ne sai più degli altri! E questo non è presunzione!?!?!
Mi fai proprio ridere! ::bla::
Il mio nik è questo perchè quando ho conosciuto questo sito avevano chiesto di un' agente3, non di certo per mettermi in mostra come fai tu!
Ancora parli di one italia perchè hai potuto constatare che avevo ragione quindi ti brucia???hot smiley
E puoi strarne certa che io come agente lavoro onestamente ed anche se sono giovane lo faccio già da tre anni. Pensa a voi operatori che quando vi chiamano non solo il cliente deve pagare la telefonata, (nenche se voi foste degli esperti...smiling bouncing smiley) ma gli rispondete ognuno una cosa diversa e nella maggior parte dei casi non sapete risolvergli il problema!!!
Medita sopratutto sull'ultima cosa che ti ho detto!!!!thumbs down


Re: Comunicazione
17.12.2008 - 00:05
Una discussione che è chiusa fa capire che chi modera si è scocciato di una discussione sterile....

p.s. cerco di non difendere nessuno.... ma ti conviene tacere su chi conosceva meno di One italia tra te e lei.


Re: Comunicazione
27.12.2008 - 19:56
Beh, devo dire che già da prima la mia considerazione dell'h3g era molto bassa (tendente allo 0 diciamo)...questo "teatrino" l'ha proprio azzerata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati