www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cosa ne pensate sulla tv mobile??

Inviato da dolceca 
cosa ne pensate sulla tv mobile??
12.12.2008 - 17:33
Buongiorno a tutti,
sto svolgendo una tesi sulla tv mobile/tvfonino e mi servirebbe sapere cosa ne pensate, è una tecnologia che sta avendo successo secondo voi?è utile?parlatene!
Vi ringrazio


Re: cosa ne pensate sulla tv mobile??
14.12.2008 - 10:30
Non è una tecnologia che ha aperto una breccia nei cuori delle persone, non si vedono molti apparecchi dvbh.
Vodafone non la pubblicizza + , tim neanche , l'unica che cerca di fare qualcosa è h3g.
I numeri delle attivazioni non indicano l'utilizzo da parte delle persone... H3g ne ha venduti una quantità spropositata perche li vendeva a meno di 100 euro...

Personalmente lo utilizzo e mi ci trovo bene, anche se spostandosi di poco dai centri abitati , il segnale sparisce completamente rendendone inutile l'utilizzo.


Re: cosa ne pensate sulla tv mobile??
14.12.2008 - 12:16
Lo utilizzi per vederci cosa?
hai mai visto programmi costruiti ad hoc per il tvfonino?


Re: cosa ne pensate sulla tv mobile??
15.12.2008 - 22:12
il tvfonino per cosa lo uso.... per farci colazione :) che domanda fai???

E' un telefono per telefonare e secondariamente per vederci la televisione, nulla più


Re: cosa ne pensate sulla tv mobile??
16.12.2008 - 17:38
se ti invio un questionario me lo potresti compilare?sono pochissime domande!se mi lasci l'email te lo invio.
mi servirebbe per la tesi che sto svolgendo!grazie!


Re: cosa ne pensate sulla tv mobile??
16.12.2008 - 18:44
la mia mail è iencenelli@hotmail.com


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati