www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino

Inviato da andvit67 
Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
29.11.2008 - 14:36
Scusate forse se ne è gia parlato volevo cortesemte sapere il costo a minuto/consumo se mi collego con il mio telefonino ad internet ( non inteso che utilizzo il mio telefonino come modem per il PC ).

Ci sono degli abbonamenti per questo tipo di servizio ?

Un grazie anticipato a chi mi risponde.


Re: Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
02.12.2008 - 16:28
Re: Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
02.12.2008 - 17:36
Vorrei dare la "Scegli 3 new " o forse prendo l'abbonamento Zero 6 TOP in questo caso ho il pacchetto completo. Ci sono vedo altre tariffe ma scegliendo questo ho un telefono free o quasi.

Grazie


Re: Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
06.12.2008 - 00:27
Caro andvit67,
se non hai ancora fatto l'abbonamento zero6, ed hai una ricaricabile, puoi scegliere tra l'opzione naviga3 mensile al costo di 9€ dove avrai 50mb di traf. dati al gg. oppure naviga3 settimanale dove avrai 100mb di traff. dati al gg.
Ciao fammi sapere.


Re: Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
06.12.2008 - 13:12
Non dimentichiamo che la navigazione è gratuita solo sotto copertura 3, giusto un piccolo dettaglio.


Re: Costo collegamento ad Internet direttamenente dal telefonino
06.12.2008 - 21:24
andvit67

mi sembra di aver capito che non usi il cell come modem ma ti colleghi direttamente dal videofonino...in questo caso puo optare per l'opzione x-series che ti offre 100 mb x www, google, messenger, yahoo...previa consultazione di compatibilità del videofonino....ti do l'indirizzo per verificarlo: www-xseries.it all'interno del sito tre.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati