www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia n96

Inviato da mirchetto1 
nokia n96
10.10.2008 - 00:39
Ragazzi di nuovo buon giorno volevo dire che ultimamente se posso dirlo (3) fà schifo in quanto tanta pubblicità sul nuovo lancio del cell. ed in tutta italia i 3 store ne avranno una 30 chissà perchè invece il franchising sono pieni non capisco questo tipo di commercio o meglio cosa aprire i 3 store se dopo trà negozi trà l altro si parla sempre di 3 se cè questa diciamo concorrenza trà i 2 punti vendita non sò di chi sia stata questa volpata però cosi non penso che ci sia 1 logica invece spero vivamente che la 3 visto che in questi giorni stà disattivando x coloro che hanno fatto in settembre 1 comodato le raddoppie della ricarica che facciano 1 passo indietro se non si vuole trovare l antitrust a bussargli la porta x poi sborsare dei soldi x fortuna 3 che come te non cè ne ciao a tutti


Re: nokia n96
10.10.2008 - 08:05
dipende dai soldi che hai da investire...:9 molto semplice...

Non ci arrivi???

Se ne hai pochi ne compri pochi... sui cell i margini di guadagno sono minimi


Re: nokia n96
10.10.2008 - 13:12
comprare qualche punto e qualche virgola no???


Re: nokia n96
10.10.2008 - 18:51
sgnaps mi hai risposto solamente x dirmi comprare qualche punto e virgola no potevi evitare la risposta o no visto che il problema è abbastanza serio


Re: nokia n96
10.10.2008 - 18:53
ciao Iencenelli non ho capito cosa vuol dire dipende dai soldi che x investire cioè a cosa ti riferisci?


Re: nokia n96
11.10.2008 - 22:11
i negozi i telefoni li pagano anticipatamente, con questi chiari di luna difficilmente troverai nei non flag un numero cospicuo di pezzi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati