www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
3 all'estero
20.08.2008 - 09:04
Sono in Austria e la tariffa all'estero come a casa pervede che, sotto copertura dell'operatore 3 Austria, per le chiamate effettuate vengano addebitati 8€/cent oltre alla normale tariffa, gli sms abbiano la tariffa nazionale e per le chiamate vengano addebitati 29€/cent indipendentemente dalla lunghezza della chiamata.
Bene, per le chiamate in uscita e gli sms tutto funziona, per le chiamate ricevute mi viene applicata la normale tariffa di 28,8€/cent al minuto. Ho segnalato la cosa in luglio, mi è stato spiegato che vi era stato un errore di tariffazione ed ho ottenuto il rimborso dell'importo addebitato in eccesso. Continuando il problema il servizio clienti 3 mi ha comunicato che non ci sono errori nella tariffazione e di controllare di essere sotto copertura 3 Austria. Peccato che io abbia impostato il telefono in maniera tale da ricevere solo con quell'operatore. Non vi sembbra strano che tutte le chiamate e gli sms in uscita abbiano la tariffa corretta e tutte le chiamate in entrata no, anche se sul display del telefono visualizzo la scritta "3 AT"???
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati