www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Stiamo migliorando e arricchendo"

Inviato da dedo 
"Stiamo migliorando e arricchendo"
04.03.2008 - 20:51
"L'area clienti del sito Tre è momentaneamente non disponibile.
Stiamo lavorando per migliorarla ed arricchirla con nuovi servizi.
Ti invitiamo a riprovare più tardi."

Questa la frase che si legge da quasi 2 giorni quando si prova ad accedere all'area clienti del sito 3.
Capisco che ci possano essere dei disservizi, ma allora non mettetemi questo messaggio inutile. Chi pensano di prendere in giro? Non credo stiano arricchendo proprio un bel niente. Penso piuttosto che abbiano dei problemi sul sito.
Non che la mia vita non vada avanti senza l'area clienti, ma è questo messaggio di presa per il c**o che mi fa girare!


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
06.03.2008 - 17:20
Infatti, è la tipica frase che compare quando il portale rimane fuori servizio per giorni interi. Vorrei proprio vedere questi fantomatici "arricchimenti", sul portale ci sono sempre le stesse cag**e da tempo immemorabile. Stessi servizi inutili, stesse pagine patetiche, stesso aspetto da dilettanti. Con, bada bene, un costo per ogni pagina che si consulta (credo sia un caso unico al mondo).
E, se si chiama il numero per avere il credito residuo e lo stato delle soglie, si sente dire IMMANCABILMENTE, da anni, a qualsiasi ora del giorno e della notte "Aggiornamento dati in corso". I dati sono in perenne aggiornamento. Giorno e notte.
Chi ci crede più a questi pagliacci?


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
07.03.2008 - 00:03
Come volevasi dimostrare.. L'area Clienti è tornata funzionante e indovinate che grande arricchimento c'è stato?! Ma NESSUNO ovviamente!


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
08.03.2008 - 14:51
Autore: Seagull (IP logged)
Data: 06.03.2008 - 17:20

Infatti, è la tipica frase che compare quando il portale rimane fuori servizio per giorni interi. Vorrei proprio vedere questi fantomatici "arricchimenti", sul portale ci sono sempre le stesse cag**e da tempo immemorabile. Stessi servizi inutili, stesse pagine patetiche, stesso aspetto da dilettanti. Con, bada bene, un costo per ogni pagina che si consulta (credo sia un caso unico al mondo).
E, se si chiama il numero per avere il credito residuo e lo stato delle soglie, si sente dire IMMANCABILMENTE, da anni, a qualsiasi ora del giorno e della notte "Aggiornamento dati in corso". I dati sono in perenne aggiornamento. Giorno e notte.
Chi ci crede più a questi pagliacci.

----------------------------------------------------------------------------------

spiegati meglio.
io non ho una scheda della 3 e quindi non sono registrato sul sito.
ma veramente si paga per visualizzare le pagine in internet?


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
06.04.2008 - 20:03
No l'area clienti è gratis,il resto per forza che si paga,come in tutte le compagnie.


Utente cancellato
Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
07.04.2008 - 11:43
Ma la tre fa già schifo di suo. Non si può pretendere di peggio. Sono solo dei ladri patentati. Cambiate gestore è meglio....


Utente cancellato
Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
07.04.2008 - 11:51
Mah mica tanto.... Perchè è la tre è la più cara oltre che la compagnia più ladra secondo me.....


Utente cancellato
Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
07.04.2008 - 12:03
Ma sì dai la tre è un gestore veramente pessimo. Queste bassezze dovrebbe far capire a tutti che come gestore dovrebbe sparire anche perchè è tutt' una presa in giro verso i clienti. E ve lo dice una che è stata x tre anni con tre. Ciao


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
07.04.2008 - 22:18
Bo non è la piu cara..basta che ricarichi almeno una volta al mese e che nn chiami il servizio clienti a pagamento :)
alla fine a me nn dispiace,a parte sta cosa dell'area clienti che nn funziona mai che mi fa proprio incazzare


Utente cancellato
Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
08.04.2008 - 11:26
Ciao. Rispetto la tua opinione ma io ho detto così perchè sono stata tre anni con tre. Il cel era andato ed io mi sono ritrovata nella condizione che o compravo un altro cel iper costoso o mi arrangiavo. Inoltre loro dicono che non bisogna venire meno agli obblighi contrattuali verso tre di non sbloccare illecitamente il tel ma perchè allora non c'è stato rispetto verso i clienti cambiando loro la vecchia tariffa andando contro la legge? Mi dispiace ma non è un'azienda seria. Vodafone e le altre certo non sono da meno ma a me vodafone x esempio non ha mai cambiato la tariffa. Altra cosa : perchè costringere un cliente a ricaricare tutti i mesi? E' ingiusto e scorretto secondo me. X fortuna tim e wind a differenza di vodafone che lo fa in alcune tariffe non lo fanno. Poi certo ognuno ha le sue opinioni però dal mio punto di vista non si fa così. E poi perchè far pagare il servizio clienti? X non parlare poi del discorso cel.... Scusatemi ma questa è la mia opinione. Ciao


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
11.04.2008 - 10:27
Nessuna compagnia "obbliga" a ricaricare tutti i mesi,a meno che firmi un contratto dove è ben scritto che nel caso un mese non ricarichi,ti vengono addebitati 10 euro,ma non è una ricarica obbligatoria,è una condizione contrattuale che tu accetti,solitamente quando viene dato un telefono a condizioni agevolate. Oppure in alcuna casi se ricarichi hai tariffe agevolate,ma anche questo non è un "obbligo".
Per il servizio clienti a pagamento hai ragione.


Utente cancellato
Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
11.04.2008 - 12:19
Ciao. Intendevo dire che all'interno del piano tariffario si possono avere dei vantaggi solo se ricarichi ogni mese. Oppure avere cellulari a poco solo se assicuri alla tre una ricarica da 10 o 20 euro a seconda del telefono. E' questo ciò che io contesto perchè è una truffa al cliente. Il servizio clienti a pagamento è una vergogna e uno spreco inutile di soldi. Ma secondo me non ci vorrà molto tempo prima che la tre vengo spazzata via dal mercato italiano delle telecomunicazioni e mi auguro presto. Ai clienti li freghi una volta poi non li freghi più. Attualmente mi sono ricreduta molto su tim che prende dappertutto e ha buone tariffe e la wind anche se purtroppo ha problermi di ricezione. Vodafone è in caduta libera e se continua così non lo so... Anche se la maggior parte delle persone mi sembra di capire che ce l'ha. Inoltre tre si appoggia a tim x la copertura perchè il campo è zero.... Ciao


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
11.04.2008 - 17:48
scusa una cosa....

quando tu entri in un negozio e ti propongono un acquisto a determinate condizioni, lo fanno con il fucile puntato?

Che siano ladri ci posso stare... ma stai facendo del qualunquismo alquanto spicciolo.

Le aziende non sono sempre cattive.... alcuni clienti oltre ad essere ignoranti sono decisamente imbecilli


Re: "Stiamo migliorando e arricchendo"
23.04.2008 - 15:22
Il sito risulta fuori servizio, non puoi verificare le soglie ed il traffico ed alla fine ti trovi inchiappettato... Concordo in pieno! la 3 sono una banda di ladri


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati