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Sono ormai giorni che risulta impossibile effettuare una nuova registrazione o variare la password sul sito nell'Area Clienti 133.
L'avviso riportato è sempre quello di una sospensione temporanea del servizio ma ormai si sta protraendo da parecchio tempo. Oltre l'area clienti esiste un numero (tipo infoconto di vodafone) per conoscere il traffico non ancora fatturato per un abbonamento 3?
si certo che esiste, chiama il 4330. è un servizio per ricaricabili, ma ricordo che se lo chiami da un abbonamento ti fornisce il numero da chiamare. Credo sia il 4333 o una roba simile.
pare che dopo il 16/01 si riattivi...
cosi' ho saputo... ciauzzz
Ancora? Da dove ti è arrivata?? Ma saranno fatti suoi. Sedice che dopo il 16 si riattiva bata! Cosa c'è da sapere ancora?
scusa dedo non volevo farti innervosire, ti sei svegliato male stamattina?
Roba da pazzi. Un portale fuori servizio per due settimane.
Neanche nei paesi del terzo mondo succede. Solo con H3G. Forse sono i normali ritmi di lavoro vigenti in Sardegna...
Seagull ha scritto:
---------------------------------------- > Roba da pazzi. Un portale fuori servizio per due > settimane. > Neanche nei paesi del terzo mondo succede. Solo > con H3G. Forse sono i normali ritmi di lavoro > vigenti in Sardegna... Altro che 2 settimane con oggi sono un mese esatto
Ciao..
collaboro con la 3 per cui sono informata su questi disservizi....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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