www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Comodato d'uso

Inviato da fabry72 
Comodato d'uso
13.12.2007 - 09:14
Ciao a tutti.
A luglio 2007 ha attivato una usim 3 ricaricabile insieme ad un videofonino LG U450 in comodato d'uso con l'offerta Scegli3 New. Ebbene il suddetto telefono era tra la lista di quelli a 10 euro di ricarica al mese, ma per un errore di scrittura sul contratto mi è stato attivato con ricarica obbligatoria di 20 euro. Morale: mi hanno addebitato 10 euro la mese sulla carta di credito come differenza tra la mia ricarica e quella dovuta.
Dopo interminabili e costosissime telefonate al 133 mi dicono di far mandare un fax di rettifica dal negoziante. Fatto questo mi comunicano che non possono modificarmi il contratto perchè a loro risulta che a luglio l'LG U450 era a 20 euro.
Mi sembra che mi stiano prendendo per i fondelli.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha attivato lo stesso contratto nello stesso periodo e con lo stesso videofonino.

GRAZIE, non so più cosa fare.


Re: Comodato d'uso
13.12.2007 - 17:40
io ho un LG U8550 e il tuo stesso tipo di contratto. anch'io ho l'obbligo di spendere 10,00 €/mensili altrimenti mi vengono addebitati direttamente sul conto corrente. il mio problema è che vorrei recedere dal contratto prima della scadenza dei 23 mesi senza, ovviamente, pagare quelle che loro chiamano penali. mi hanno risposto che le penali le stanno chiedendo ma secondo il decreto Bersani non potrebbero farlo. tu ne sai qualcosa? grazie. ciao.


Re: Comodato d'uso
13.12.2007 - 18:40
Il decreto Bersani non ha tolto le penali,le ha ridotte.
Penale massima: 100 euro + rate mancanti telefono.
X fabry72: mi sa che non puoi modificare,ora non so di chi è la colpa però fa fede il contratto,poi magari se mandi qualche raccomandata ti vengono incontro,però purtroppo sono forti della tua firma...


Re: Comodato d'uso
31.12.2007 - 17:48
Anche io vorrei recedere dal comadato d'uso Segli3 new ma l'operatore mi ha detto che oltre la penale mi sarà anche annullato il mio numero? E possibile? Sapere qualcosa?
Grazie


Re: Comodato d'uso
31.12.2007 - 18:19
Anche io vorrei recedere dal comadato d'uso Segli3 new ma l'operatore mi ha detto che oltre la penale mi sarà anche annullato il mio numero? E possibile sapere qualcosa?
Grazie


Re: Comodato d'uso
03.01.2008 - 11:02
No, se vuoi recedere basta che fai portabilità del numero ad altro gestore e il numero lo mantieni. La portabilità verso altro gestore fa recedere automaticamente il contratto. Che poi dobbiate pagare penali e cose varie è normale.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati