www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

retention 3

Inviato da wiwallace 
retention 3
01.12.2007 - 15:33
Ciao a tutti,volevo sapere una cosa...qualcuno ha ricevuto ultimamente offerte retention da 3?perchè mi chiedevo...se uno ha la super 5 (5 cent/min senza scatto) e fa portabilità a altro gestore,cosa puo offrire 3 per non perdere il cliente?come fa a scendere sotto i 5 cent/min?oppure non fa retention?


Re: retention 3
01.12.2007 - 18:29
a me con la Super5 non l'ha fatta....certo che potrebbero fare una retention sugli SMS e sulle chiamate entranti per questo piano.


Re: retention 3
02.12.2007 - 10:18
Forse l'unica sarebbe il raddoppio delle ricariche per 6 mesi...solo che non la fanno perchè mi sa che poi non ci stanno più dentro con i costi...diventerebbe 2,5 cent al minuto,e contando i soldi per la licenza umts e i soldi che la 3 sgancia alla tim per la copertura,mi sa che fallirebbe.
Tra l'altro dal 1 dicembre partono le restrizioni per i clinti 3...segno che la compagnia non se la passa stupendamente.Peccato...le tariffe sono ottime.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati