www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

H3G e recesso anticipato

Inviato da Dilbert 
Re: H3G e recesso anticipato
09.01.2008 - 11:54
Concordo con Ience..


Re: H3G e recesso anticipato
09.01.2008 - 13:27
Beh, sostanzialmente anch'io, adesso magari salta fuori che è pure carina e ci si mette in fila rotfl


Re: H3G e recesso anticipato
09.01.2008 - 13:35
Bono... che sei sposato :)


Re: H3G e recesso anticipato
09.01.2008 - 15:30
No, so' sposSato, 'ch'è diverso..


Re: H3G e recesso anticipato
09.01.2008 - 20:01
beh io parlerei di eccellente mossa strategica se venissi pagata da h3g per parlare in questo forum...ma così non è...
Scrivo in questo forum per due motivi:
1) amo lavorare e ritengo di far bene il mio lavoro e trovo corretto dare informazioni giuste (di cui sono a conoscenza grazie al mio lavoro) a persone che hanno trovato problemi per colpa di gente incompetenti

2)è difficile lavorare e portare avanti i propri principi e la propria professionalità in questo mondo, perchè tante persone che sono venute prima di te hanno seminato solo schifo e ti ritrovi i clienti che non si fidano +, persone che ritengono questa società (H3G) uno schifo totale....io invece penso questo, le società offrono servizi per alcuni vantaggiosi, per altri meno...ma sono le persone che fanno la differenza, H3G è una società giovane con ottime tariffe ma un'amministrazione ancora pessima...spero che con gli anni, crescendo, H3G metta persone competenti....io ci credo

intanto io comincio da qui, con la convinzione che la serietà e la correttezza paghino sempre

vittoria


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati