www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'

Inviato da Il ModeRatore 
Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'
25.10.2007 - 14:51
Segnalo che sono iniziate le consegne dei plasma LG 42' (modello LG 42PC51) per coloro che hanno partecipato e vinto al Concorso "Rispondi e Vinci - Ricaricabili 3".


Ciao ::au::

::smoke::


Re: Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'
25.10.2007 - 19:46
Le hanno mandato un comunicato stampa immagino....::smoke::
Attenzione però: dovrebbe anche aver ricevuto quest'altro comunicato...:-P H3G INFORMA: H3g è lieta di averLe fatto questo regalo, perchè il suo intento è quello di spronare gli utenti ad un maggior utilizzo del cellulare in particolare per il traffico in entrata!! Se Lei infatti effettuerà un eccessivo traffico in uscita, prenderemo diversi provveddimenti che andranno da una sospensione temporanea della sua utenza prepagata, fino alla rimodulazione del televisore al plasma che le abbiamo gentilmente omaggiato, e che quindi dovrà essere restituito ad H3G, ( indirizzo di Milano, grazie).

rotfl ::diablo::


Re: Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'
25.10.2007 - 23:05
secondo me sono arrivati due corrieri a casa del mod con 4 plasma :)


Re: Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'
26.10.2007 - 15:11
Re: Consegna LG 42' - Concorso 'Rispondi e Vinci'
01.11.2007 - 14:45
io sono sicuro al 100 X 100 di avere vinto ma non mi è arrivata nessuna chiamata ne altro. Mi sto infatti lamentando con il servizio clienti. Voi sapete di qualcuno che ha vinto?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati