www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' ora di denunciare la Tre per furto(appropiazione indebita)!!! e questa volta non costa niente!!!!

Inviato da moromimmo 
Ho saputo che il credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007 è il credito accumulato nel 2006, mentre quello accumulato nel 2007 dovrà essere consumato nel 2008.....se questa notizia risultasse vera la Tre si sta impiccando da sola!!!!

Premessa:

Finquando la tre modifica le condizioni tariffarie e' nei limiti contrattuali......ma se la 3 con artifici si appropia di tutto o parte del credito standard questo e' furto!!! con l'aggravante che lo fa alla luce del sole............Questo caso mi ricorda tanto il famoso Giampiero Fiorani che si appropiava dei soldi dei propri correntisti. (...almeno lui aveva il "buon senso" di farlo di nascosto)


Oggetto:

allora in questo caso conviene procedre con una bella denuncia penale contro consiglio di amministrazione della tre (non possiamo denunciare la tre in quanto la responsabilita' penale e' personale).

Ricordate : Una denuncia penale non costa niente, non ci sono bolli da pagare, non ci sono avvocati da nominare, c'e semplicemente da andare alla piu vicina caserma di polizia o carabinieri e sporgere denuncia....una volta sporta la denuncia la polizia passera' la denuncia al PM il quale se lo ritiene necessario iniziera' le indagini oppure archiviera' e in quel caso vi arrivera' una raccomandata a casa nella quale vi si informa che la vostra denuncia e' stata archiviata.......
COSTO DELL'OPERAZIONE= Una mezzoretta persa alla polizzia
ps. nella denuncia ricordate di far scrivere che vi riservate il diritto di agire in sede civile per il risarcimento dei danni.



L'unione fa la forza
perche' l'unione fa la forza?
Se presentiamo piu denuncie in diverse procure la probabilita' che troviamo un PM che si interessa al caso e' piu' alta.....il PM di milano la potrebbe pensare diversamente dal pm di ancona!!!!

Una volta che il PM inizia le indagini il gioco e' fatto!!! ...... appena gli amministratori riceveranno qualche avviso di garanzia si cacheranno sotto ..... e vi garantisco che andranno in televisione !!!!

ciao
e buona denuncia a tutti!
MM


solo una cosa. voi intentate causa civile contro la tre e lei vi controlla i tabulati e vede la provenienza del credito ricaricato.
morale perdete la causa e dovete pagare voi alla tre il risarcimento.



caro tore80
forse non mi hai capito . Non bisogna fare la causa civile (che costa bolli ecc)
bisogna fare solo la denuncia per appropiazione indebita (e a pensarci bene c'e pure l'aggravante dell'abuso di posizione contrattuale dominanta).....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati