www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?

Inviato da alberto.73 
Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
06.10.2007 - 11:56
anche una denuncia per appropriazione indebita potrebbe esserci a mio modo di pensare..

Dei veri pirati delle telecomunicazioni... mai vista una vergogna simile


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 09:49
sentite, dal punto di vista legale H3G si sta fregando da sola. Teoricamente puo' trasformare il credito in bonus, ma l'utente ha la possbilità di recedere: ergo se uno aveva 1000 euro di credito da ricariche e H3G lo trasforma unilateralmente in bonus, il cliente puo' chiedere la cessazione della sim e la restituzione di 1000 euro (+ il credito restante) in contanti


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 10:09
E' la rivincita morale di chi ci ha perso fin da subito, gente onesta che di bonus aveva accumulato poco o niente. Un amico dealer Wind mi parla di fusione entro marzo 2008, salverebbero capra e cavoli: restituiscono i soldi a chi chiede la cessazione della linea e continuano a vivacchiare come se, da quando sono nati, vivessero nel paese dei balocchi..


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 10:27
anch'io credo sia una mossa di mercato. Per un azienda avere settemilioni di clienti di cui la metà nn ricarica nn la rende apetibile per eventuali fusioni o vendita o nuovi finanziamenti.
Ed ecco la mossa di luglio ed ora questa.
monetizzare e avere guadagni sicuri ogni mese questo mi sa è diventato il credo di tre. Dimenticandosi però di aver già guadagnato sulle autoricariche e che ora se la gente nn riesce ad usare quei bonus diventeranno guadagni puliti "rubati" ai suoi clienti.


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 11:15
Ciao,vedete che la tre alla richiesta di restituzione del credito residuo non restituisce nessun a somma di denaro, al limite la trasferisce su una nuova utenza .
Volevo poi sottoporre una questione:
ho sentito un mio amico che aveva la supertuapiù con un credito residuo di circa 200€ in parte da bonus e non gli è stato tolto nulla se non il cambio verso la nuova versione del 2007.
Questo a dimostrare che H3G sta facendo il gioco sporco, molto sporco, nei confronti di quei clienti con un buon credito residuo, che l'hanno fatta ingrassare con i compensi ricevuti dagli altri operatori x il traffico passato sulla sua rete e ora ci vuole tagliare le gambe intascandosi una bella fetta del nostro credito, forse x ripianare gli enormi debiti che la società ha contratto negli ultimi periodi???
ciao
alberto


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 11:59
nu image ha scritto:
----------------------------------------
> E' la rivincita morale di chi ci ha perso fin da
> subito, gente onesta che di bonus aveva accumulato
> poco o niente. Un amico dealer Wind mi parla di
> fusione entro marzo 2008, salverebbero capra e
> cavoli: restituiscono i soldi a chi chiede la
> cessazione della linea e continuano a vivacchiare
> come se, da quando sono nati, vivessero nel paese
> dei balocchi..


Mah.....eye rolling smiley .ti sei letto l'editoriale di cellularItalia? sinceramente io cercherei di fare un'analisi oggettiva e non di parte e quindi eviterei di fare la morale...
Quì stiamo parlando di una mossa pazzesca operata da h3g e tu mi parli di rivincita?
eye rolling smiley


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 12:58
Nessuna morale Max, fino ad un mese fa con chiamate ed SMS ricevuti mi ci pagavo la Naviga3, ADESSO non è più possibile, la colpa non è mia, il mio bonus mensile arrivava a 20 euro circa, per me conta solo questo..


Re: nessuno ha trovato sorprese sul 133 oggi?
07.10.2007 - 13:18
il problema e che tre nn voleva neanche che tu ti ricaricassi i 20 euro della naviga tre. altrimenti avrebbe fatto come vodafone e messo il tetto di 30 euro di ricarica mensile. invece no l'ha trasformato in bonus. buono solo per le chiamate. posso ricaricarmi fino a 5000 euro ma solo bonus.. e in più mi ha pure aumentato la tariffa......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati