www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la 3 è unica!

Inviato da gioale75 
la 3 è unica!
26.08.2007 - 14:57
....Chissà perchè in molti hanno da poco fatto la portabilità da altri gestori x passare a 3 !?
E chissà perchè in molti possiedono un tv-fonino?!
...mah...chissà?!...
Ne avrei tante da dire perchè ogni dì non c'è un utente che non si lamenti di questo o l'altro gestore, che solo con 3 si trova bene.
Il problema è che in tanti non sanno semplicemente usare il video o tv-fonino!...è un semplice apparecchio con svariate funzionalità ma che come tutti gli apparecchi elettronici possono dare qualche problema.
Non sono eterni e bisogna saperli usare con attenzione.


Bye

thumbs up smiley


Re: la 3 è unica!
26.08.2007 - 18:37
Devi aprire ancora molte discussioni di questo genere....? Prova ad usare la 3 per lavoro, per esempio essere reperibile in sala operatoria? Tu hai il cell acceso ma risulti irraggiungibile e ti becchi una denuncia....
Sarà unica per te e per chi ci gioca....con telefoni tipo LG, molto scarsi.


Re: la 3 è unica!
26.08.2007 - 23:16
Ehi scamorza, non occorre prendersela così!...questo è un forum dove ogni utente dice la propria opinione e così sto facendo io, o non mi è concesso?!?
Nessuno ti obbliga a rispondermi o a leggere ciò che scrivo.
Da parte mia la 3 è più corretta degli altri gestori...e nessuno è obbligato ad acquistare i telefoni con l'operator lock (ma c'è chi li acquista ugualmente!)...e tutti sanno che il servizio clienti 133 è a pagamento quindi se non si è d'accordo basta semplicemente non passare a 3 piuttosto che lagnarsi x questo motivo!

Vi saluto, và, a quanto leggo x voi i tel, le tariffe, le promo, l'operator lock, la rimodulazione, ecc., ecc., sono la vostra fonte di vita!.....contenti voi!

Bye bye.....................................................................................spinning smiley sticking its tongue out


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati