www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime

Inviato da clay63 
Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
15.08.2007 - 08:44
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
15.08.2007 - 11:41
Che è un "nobile" intento x fare proseliti da parte di Aduc, singolare il silenzio delle altre associazioni. H3G è una multinazionale fantamiliardaria, se chi le sta dietro non avesse studiato attentamente le contromosse, non si sarebbe imbarcata in un'impresa cosí impopolare. Parliamoci chiaro: una cosa sono io che ricevo un bonus da 20€ al mese e che sono vincolato fino a maggio 2008, ben altra i furbacchioni che con le loro porcate hanno contribuito a dar luogo alle rimodulazioni e che si affrettano a rivendere le USIM su siti specializzati, quello di Aduc resta quello che è, un tentativo..


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
15.08.2007 - 11:49
che intendi cn porcate?::chat::


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
15.08.2007 - 12:57
Dovrebbe essere abbastanza chiaro il concetto, se scrivo "ricaricarsi di centinaia di €uro" diventa lampante..


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 11:51
Verissimo! 3 avrebbe dovuto verificare meglio e rimodulare solo i ricaricatori di professione, i soliti furbi che adesso (incredibile, ma vero!) si lamentano anche perchè finalmente gli hanno tarpato le ali!


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 12:49
ma nn è mica per questo...
Prima di tutto uno usufruisce tutti i metodi possibili e immaginabili per mettere da parte un bel gruzzolo....è la tariffe che lo prevede(io mi so caricato l'impossibile fessi voi che nn l'avete fatto)
le rimodulazioni nn sn provocate mica da questo... quando nasce una società questa usufruisce di determinate agevolazioni...passati alcuni anni la tre nn avendo piu queste agevolazioni ha dovuto diminuire l'autoricarica cosi alta...e infatti, se ora la volete a 10 cent dovete pagare minimo 10 euro mensili...cosi si farantisce traffico telefonico....semplice no?questa è la logica secondo me....e nn per colpa (nostra) che ci siamo caricati piu di voi....siamo stati semplicemente piu furbi!!!!

Basta esserne consapevoli


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 13:22
s2001 ha scritto:
----------------------------------------
> Prima di tutto uno usufruisce tutti i metodi
> possibili e immaginabili per mettere da parte un
> bel gruzzolo....è la tariffe che lo prevede(io mi
> so caricato l'impossibile fessi voi che nn l'avete
> fatto)
....e nn per colpa (nostra) che ci siamo
> caricati piu di voi....siamo stati semplicemente
> piu furbi!!!!

Avevo giá letto di altri tuoi celeberrimi interventi, pensando che alcuni forumisti fossero stati un po' troppo duri con te, dopo queste affermazioni mi associo a quanto si pensa di te, meglio un fesso onesto di un ladro imbecille


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 13:32
hahahha perdonami se ho tanto credito sul telefono e tu invece sei costretto a ricaricare... c'est la vie


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 13:43
Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 13:47
no guardando il tuo credito si direbbe che tu sia il poveretto... cmq ho scritto un post utile vattelo a vedere... ciao


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 14:14
Scritto da te è sicuramente inutile


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 15:06
s2001 non sei imbecille se ti autoricarichi... sei imbecille perche prendi per il culo chi non lo fa e sbruffoneggi del credito "volante" che possiedi...

Sei ricco di credito ma povero di cervello


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 15:12
ma non mi pare... io ho solo sfruttato una possibilità senza nuocere a nessuno, semplicemente io sn uno ke parla vise a vise e non come altri che si nascondono....anche la wind ha altato i prezzi e quindi? evidentemente voglio come al solito metterlo nel cu**** agli utenti....come sempre...si sa che nessuno fa niente per senza niente...mi spiace ma devi essere almeno un pò piu onesto nel riflettere su questa questione....poi nn pensare che mi ricaricavo i miliardi... nn solo il tipo che si ricaricava 700 euro al mese cm gente che gira nel forum... la mie erano ricariche molto piu basse!a quest'ora nn avrai fatto il casotto per nn accettare la rimodulazione... e tanto per concludere... nn credo che sia colpa di ki caricava tanto....nn me la prendo mica cn gli altri io....


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 15:45
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> s2001 non sei imbecille se ti autoricarichi... sei
> imbecille perche prendi per il culo chi non lo fa
> e sbruffoneggi del credito "volante" che
> possiedi...
>
> Sei ricco di credito ma povero di cervello

Nando, la tua incisività è pari solo all'efficacia con cui esprimi i concetti ::au::

s2001, ricevo circa 20-25 €uro al mese di bonus, una quota tutto sommato accettabile rispetto alle centinaia accreditati ad altri, i quali, come me e come te, se lo vedranno scindere in due distinti basket tra pochi giorni.
Con le tue affermazioni ti schieri, anche se non ne avresti intenzione, tra le fila di costoro i quali, che tu lo voglia o meno, hanno contribuito alle imminenti rimodulazioni.


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 15:52
no,io penso che le rimodulazioni non siano conseguenza delle autoricariche alte.....questa è una mia opinione....


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:09
ok... ma non prendere per il culo chi non l'ha fatto....

Sicuramente non è per furbizia ma per altre mire piu serie che uno ha nella vita....


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:13
Secondo me quelli che si lamentano di chi si ricarica, sono persone che non si sono accorte per tempo delle potenzialità di certe tariffe ed ora si mangiano le unghie per i soldi ed il tempo perso....
Seconda cosa fesse le menti pensanti e pagate solo per partorire tariffe piene di bug o come li vogliamo chiamare.
Potevano porre delle limitazioni già all'origine. Si vede che andava bene così...
Ciao


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:36
Nessuno mette in dubbio che siano stati dei fessi... ma c'è modo e modo di prendere in giro chi non lo fa...

Io non lo faccio.... mi veniva da ridere sulle minime cifre che tirava fuori s2001.
Sembrava chissa quanti fantastiliardi s'era messo da parte :)


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:37
Fate i bravi perfavore che devo tornare in spiaggia... ::smoke::

::au::


Re: Aduc: rimodulazioni di 3 illegittime
16.08.2007 - 16:44
Scamorza, è gente che ha cose più serie cui stare appresso nella vita, come sottolinea Ience, e poi ha sottoscritto magari un mutuo a tasso variabile anzihè fisso perchè tutti gli avevavo detto che era meglio così.
Non si può mai fare di ogni erba un fascio

Mod, pagherei qualunque cifra per vederti in spiaggia in infradito, brache corte hawaiiane e maglietta "I (cuore) PHONES" che redarguisci ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati