www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto!!!! Visto che siete esperti.....

Inviato da hellospank 
Aiuto!!!! Visto che siete esperti.....
10.08.2007 - 13:52
Ciao a tutti, vedo che siete tutti molto ferrati sulla 3! Allora mia mamma ha la ricaricabile, ha ricevuto l'sms di aumento tariffe e adesso sta cambiando (senza, penso, sostenere spese, il telefono l'ha comprato). Anch'io ho la ricaricabile ma con il telefono in comodato d'uso e non ho intenzione di accettare l'aumento. Ho spedito la raccomandata e andrò a consegnare il telefono appena trovo un punto vendita che li ritira! Ci saranno spese aggiuntive?
Per recedere anticipatamente dagli abbonamenti (visto che la tariffa è una, poi la fattura ha 20 voci in più........) sono legittimi i costi così alti di recessione anticipata dal contratto? Si può fare qualcosa per evitarli?
Grazie


Re: Aiuto!!!! Visto che siete esperti.....
11.08.2007 - 20:59
Perché nn hai preventivamente chiamato il 4371? A chi ha il comodato propongono Tua7 x 6 mesi, intanto saresti arrivato fino a fine gennaio, poi si pensa...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati