www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio Urgente!!!

Inviato da Gaetano1979 
Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 14:20
Salve,
Sono possesore di una usim 3 attivata a gennaio 2005 e ricaricata una sola volta durante l'estate dello stesso anno, essendo stato posessore di altre sim 3 che dopo un anno di inutilizzo totale sono state disattivate ho pensato che questa sim venisse automatcamente rinnovata per un anno grazie ai bonus ricevuti "8 massimo 10 euro al mese", ho letto in giro delle disattivazioni che ci sono state dopo la ricarica di queste sim, oggi mi è arrivato un sms che mi ricorda che le sim 3 vengno disattivate dopo 13 mesi e di ricaricare per scoprire i nuovi servizi, cosa devo fare??? se ricarico rischio di perdere il numero no'???
Grazie,
Gaetano.


Re: Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 16:32
Ricarica con una da 5 € che comprende i brillantini o da 10€ di tutto traffico, se vuoi il numero ricarica se non lo vuoi......


Re: Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 16:43
Si, ma siamo sicuri che non peggioro la situazione perchè i lori sistemi si ricordano che non ho ricaricato per due anni???


Re: Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 17:22
Fatti meno pippe mentali e ricarica :)

Non succede nulla.


Re: Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 17:53
Grazie Iencenelli, se me lo scrivi te mi fido "sono un tuo fan", le pippe mentali derivano dal fatto che ho letto post di persone che si sono visti disattivare le sim al momento della ricarica.


Re: Consiglio Urgente!!!
06.08.2007 - 20:50
in effetti è capitato.... ma è anche capitato il contrario.

Se cio accadesse hai almeno in mano il grattino della ricarica per dimostrare che hai ricaricato e che per colpe loro non lo sapevi (visto che è tua madre che ricarica, mettigliela una scusa "buona";).

Il rischio che te la stacchino lo stesso è grande basta far passare un batch , come han fatto con le ST+ e a quel punto te la si giocata per sempre...

Ricaricare è il minor rischio che tu possa correre....


Re: Consiglio Urgente!!!
07.08.2007 - 18:35
Ricarica e vai tranquillo.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati