www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bye Bye 3...che Delusione!!

Inviato da dreamax2007 
Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
19.07.2007 - 12:54
GRAZIE francepa....è quello che sto cercando di far capire sin dall'inizio della discussione, ma evidentemente c'è qualcuno che fa orecchie da mercante non so perchè!!! Grazie mille per l'aiuto!!


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
19.07.2007 - 13:08
Io invece non sono felice di rileggerti, per nulla proprio.


Ad ogni modo per recedere dai ricaricabili non si paga nulla, ma per gli abbonamenti con i vincoli le condizioni rimangono. Poi fate come volete.. Se non volete pagare saranno affari vostri in futuro. è come se già vedessi le lamentele!



Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
23.07.2007 - 17:52
Ciao a tutti!! Rieccomi qui! Il thread era stato chiuso per colpa di un mio messaggio...beh...un po troppo focoso in risposta a quello del caro dedo il quale, convinto delle sue idee (a mio avviso pura filosofia) non era contento di quanto da me ampiamente scritto meticolosamente a riguardo, con tanto di riferimenti di Legge! Mi rendo conto che davanti a prove tangibili sulla verità dei fatti taluno può prendersela...scalciare...e addirittura essere poco cortese con chi (come me) cerca solo di aiutare diverse persone che si trovano imbottigliate nel caos di cavilli e sotterfugi messi in atto da 3 pur di estirpare danaro non dovuto! Tuttavia, a dimostrazione di quanto sin'ora detto dal sottoscritto (carte alla mano) vorrei far presente come le tesi alquanto balzane del caro dedo siano totalmente prive di fondamento e di riferimenti concreti!! Comunque sia...voltiamo pagina, si continua! E che la discussione proceda!!! ;-)


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
24.07.2007 - 14:20
Dobbiamo riniziare? Era giusto che questa discussione fosse chiusa ancora prima che tu scrivessi questo intervento, inutile per altro, dato che hai scritto 10 righe solo per fare la ramanzina e non per parlare di cose effettivamente utili.


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
24.07.2007 - 15:35
No, non voglio riniziare in quanto sarebbe poco proficuo! Le cose utili, se leggessi con attenzione i miei interventi sino a qui postati, ricchi credo di: riferimenti di Legge; riferimenti relativi alla contrattualistica; interpretazioni giurisprudenziali; ecc. ti renderesti conto che forse il thread non andava e non andrebbe per nulla chiuso! Dal TUO personalissimo punto di vista si, lo comprendo, perchè non tira acqua al tuo mulino...certo...! Ma datosi che mi stanca ripetere nuovamente i concetti sin qui ampiamente esposti 1, 2, 3, volte...ti esorterei a dare un valore aggiunto, citando però Leggi...fatti...insomma cose concrete e non tue supposizioni del tipo: "...poi non vi venite a lamentare....ve l'avevo detto io...."! Già è qualcosa quando hai riconosciuto che per chi (come me) ha una RICARICABILE SUPER TRE + SCEGLI3 NEW con comodato d'uso (N73) E' POSSIBILE non accettare le rimodulazioni e recedere SENZA PENALI! Allora direi: basta polemiche personali e attacchi offensivi! Se hai nuovi spunti dalli a tutti noi, ne saremo contenti! Grazie


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
24.07.2007 - 16:11
Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
24.07.2007 - 16:47
...e che pace sia....!!! :-)


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
09.08.2007 - 15:18
ho letto questo scambio di opinioni...ma una domanda sorge spontanea: dreamax2007 com'è andata con la MNP?

PS: anche io comodato fino a gennaio 2008 e indecisa a fare come fai tu solo per paura di perdere il numero...


Re: Bye Bye 3...che Delusione!!
10.08.2007 - 17:13
Ciao cobrina! Allora: ho già fatto MNP verso Tim x la seconda volta e questa dovrebbe proprio essere quella buona...così facendo non perdo il numero e passo a Tuttocompreso, offerta che secondo me non ha eguali al momento! In più, contemporaneamente ho inviato una megalettera a 3 dove li INFORMO semplicemente che ai sensi della Legge sopracitata ed agli artt. del contratto da me firmato li mando a fare...un bagno, diciamo così! Ho già revocato il RID bancario a loro favore e quando lo vorranno restituisco il mio N73...consiglio: vai tranquilla!! A me la prima volta l'MNP non è andato a buon fine per colpa di un c......e che ha sbagliato a prendere i dati al negozio Il Telefonino di Napoli!! Salutoni!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati