www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

annuncio per tutti i clienti 3

Inviato da m@nkind83 
annuncio per tutti i clienti 3
24.06.2007 - 15:17
come sapete ultimamente è vwenuta fuori la notizia delle rimodulazioni 3, bene a quanto sembra diventeranno effettive da ottobre prossimo. io e altre persone di mia conoscenza abbiamo fatto un lettera da inviare ad un onorevole che in precedenza si era occupatto delle rimodulazioni wind. invito dunque tutti i clienti 3 a contattarmi per poter riuscire ad aggiungere più firme possibili in modo da poter farci sentire ilpiù possibile in modo da evitare le rimodulazioni.
qui di sequito metto il mio contatto msn e la mia mail e chiunque voglia accodarsi mi puo contattare.
non metto direttamente il link della lettera per evitare che chiunque, senza intenzioni serie, possa più che aiutarci rendere inutile il lavoro svolto fino ad ora

msn: miki_lattanzio@virgilio.it

mail: mikilattanzio@gmail.com



Re: annuncio per tutti i clienti 3
28.06.2007 - 11:16
chiedo scusa in anticipo ai moderatori ma spero che visto l'argomento mi permettano di pubblicare tale indirizzo web
si tratta di un iniziativa per bloccare le rimodulazioni 3, siamo riusciti ad arrivare ai politici spero che si riesca a fare qualcosa di piu

www.norimodulazioni.com


Re: annuncio per tutti i clienti 3
28.06.2007 - 12:20
Ho provveduto ad inviare il Comunicato Stampa a CellularItalia.
Saluti

Massimo


Re: annuncio per tutti i clienti 3
28.06.2007 - 12:52
Re: annuncio per tutti i clienti 3
28.06.2007 - 13:06
Massimo ha scritto:
----------------------------------------
> Ho provveduto ad inviare il Comunicato Stampa a
> CellularItalia.
> Saluti
>
> Massimo


è una notizia che si sapeva da maggio delle rimodulazioni


Re: annuncio per tutti i clienti 3
28.06.2007 - 15:07
INFATTI si tratta di una lotta alle rimodulazioni non di un informazione di tali provvedimenti. cmq le rimodulazioni di maggio sono state sospese dalla 3 e verranno nuovamente fuori a settembre, piu precisamente entro il 1 settembre tutti riceverrano il famoso sms con cui gli si annuncia il cabio del piano


Re: annuncio per tutti i clienti 3
29.06.2007 - 19:12
cmq era ora che abbassassero le autoricariche, perchè non è possibile che gli operatori facciano tariffe alte verso tutti gli operatori (ovvero quelli che fanno una tariffa unica per tutti gli operatori) per il semplice fatto che h3g vuole un patrimonio per ogni chiamata ricevuta!! e sono stupidi quelli che hanno sim Tre. (da notare il fatto che io possiedo una sim h3g)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati