www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

intestazione sesta usim

Inviato da bunzello 
intestazione sesta usim
19.06.2007 - 20:49
buonasera ieri camminando per il mio paese,vedo fuori ad un negozio di telefonia scheda tre con 5 euro di credito a 5 euro,decido di comprarla inserisce i miei dati a terminale ma non va a buon fine poichè ho già 5 schede tre a me intestate,e allora decide di mandare il fax,oggi tramite il sito 3 shop la intesto con i dati di mio fratello e va a buon fine perchè non ha nemmeno una scheda tre attiva a suo nome,la mia curiosità è avendola intestata a mio fratello,quando riceveranno il fax divento il reale utilizzatore,oppure ignorano il fax perchè è già intestata a mio fratello?


Re: intestazione sesta usim
19.06.2007 - 22:48
Nel caso di Sim ricaricabili che non sono legate a bundle (con videofonino associato), basta chiamare il numero verde 800133000 e provvedono loro stessi alla registrazione dei dati, in attesa della ricezione del fax. Per fare l' inserimento devi avere con te: documento d' identità, codice fiscale, seriale della Usim, codice a barre del pacchetto contenente la Usim. Se ti chiedono del telefono, digli che la Usim è sciolta e quindi non vi è bisogno di inserire nessun IMEI. Nel tuo caso, presumo privilegeranno il fax, anche se non sono sicuro.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati