www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roaming in Istanbul con 3

Inviato da giovet 
Roaming in Istanbul con 3
19.06.2007 - 20:06
Non ho ancora avuto problemi di fonia,sms, mms, operatore scelto in automatico Avea.
Le tariffe applicate sono esatte, la fonia è ottima, il traffico gprs per lo scarico degli mms è tariffato in modo esatto.
GLi sms mandati dall'Italia con Gente di 3 non vengono tariffati , nè allo speditore, nè al ricevente. Mandati dalla Turchia si pagano: si è in roaming.
Traffico sul web/ gprs non lo faccio perchè uso il pc.
NON esiste umts in Turchia.
Cellulare usato in Istanbul: un lento Sagem brand H3G, che fin ora ha fatto il suo dovere-
Voltaggio corrente 220 volt con attacco presa come in Italia, però io sto in casa privata.
La zona di Istanbul dove abbiamo fatto delle prove è centrale, vicino c'è la chiesa ortodossa dove fu celebrata la messa per il giornalista ucciso qs. anno.....acc...non mi ricordo il nome, sempre vicino ci sta il Vezir Caddesi, questo lo potete trovare sulla solita piantina del solito motore di ricerca.
Tutti i gestori turchi applicano le stesse tariffe per la fonia, la Turchia è fuori da ogni promo roaming di H3G.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati