www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sarà commercializzata o no la super 10???

Inviato da minilisa 
sarà commercializzata o no la super 10???
10.06.2007 - 17:27
ciao a tutti!!
qualche giorno fa , in questo stesso forum,avevo letto del probabile arrivo di un ulteriore nuova tariffa della tre:super 10!! da quello che avevo letto era un qualcosa che doveva ricordare la benemerita super tua più (che ancora periamo non rimodulino nel modo che si vociferava fino a poco tempo fa!!eye rolling smiley ).
ora però, anche provando a cercare ulteriori notizie su altri forum o siti come questo,non trovo proprio traccia di anticipazioni che parlino si questa tariffa. però è possibile non conosca così tanti siti da cui ricavare questa anticipazione. così chiedo ai più informati di voi se avete ulteriori aggiornamenti.
si fa concreta la commercializzazione di questa tariffa.... oppure rimarrà solo un progetto buttato lì??
spero qualcuno mi sappia dire qualcosa in più!!
grazie!
lisasmileys with beer


Re: sarà commercializzata o no la super 10???
13.06.2007 - 10:53
Se mi hanno informato bene dovrebbe uscire a Luglio con qualche novità sull'autoricarica......ripeto se.....


Re: sarà commercializzata o no la super 10???
13.06.2007 - 11:00
si che verrà commercializzata in teoria su altri siti ci sono già fuori i dettagli ma non potendoli citare...cerca su google e magari trovi


Re: sarà commercializzata o no la super 10???
13.06.2007 - 14:55
Re: sarà commercializzata o no la super 10???
13.06.2007 - 20:28
grazie m@nkind... accetto il suggerimento di google... vedo un pò se effettivamente mi dnno dettagli attendibili!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati