www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3

Inviato da Sam81 
Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 14:42
si hai perfettamente ragione ma se loro lanciano tariffe senza rendersi conto di cosa può succedere dopo sono loro ad essere noi stupidi no noi ladri che approffitiamo dei loro errori


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 14:43
Se è vero che le rimodulazioni sono responsabilità dei gestori che le applicano, è altrettanto vero che alcune leggi, tipo la legge Bersani, sono frutto di demagogia spicciola, un pò come fare il referendum chiedendo al popolo se vuole abrogare le tasse o tenersele. Chiaro che vincerebbe l'abrogazione, ma poi i servizi pubblici chi li pagherebbe ? Ragionevole sarebbe ridurre la tasse. Così, anche sul discorso delle ricariche, sarebbe stato ragionevole andare per gradi e, per intanto, ridurre i pur odiosi costi di ricarica, magari aprendo un tavolo di trattative con gli operatori per strappare loro l' impegno a non ritoccare i piani sottoscritti per tot anni. Il fatto è che era troppo ghiotta l' occasione di presentarsi come il paladino senza macchia e senza paura che cancella i costi di ricarica, senza considerare ( o considerandolo, ma infischiarsene ) che cosa sarebbe successo dopo. Questo io penso: e quando vedo tanta demagogia sento sempre un senso di profondo disagio.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 14:45
No firn il guadagno da quegli sms c'è , lascia perdere il modo con cui venivano fatti...

Qua si discute il medoto attuato... lo stravolgimento totale di tutto...
La tariffa poteva rimanere cosi come era...

Non mi lamento della ricarica dimezzata... ma della possibilità di utilizzarla entro due mesi....

Diciamo la verita... facendo cosi si sono accettati i

in quanto la gente per massimizzare il guadagno trasferisce il credito su altro operatore a cui 3 dovra pagare i costi di interconnessione...


Comunque le indiscrezioni al momento sono solo aria nei polmoni....

Nero su bianco non è stato ancora messo nulla



Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 14:58
[OT] Ma sei tu? ::bla:: rotfl

Se cominciamo a farci tutti sentire magari fanno una parziale marcia indietro...mahhh io comunque sono pronto ad agire legalmente...


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 17:36
Come al solito sono pienamente daccordo con l'amico lencenelli.


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 19:49
Lo dico subito..... è una battuta che è scaturita dalla domanda di Massimo! (non vorrei che l'amico Iencenelli se la prendesse)....

Battuta:
"Chi dei due sei tu?" :)

PS Iencenelli...... non mandarmi in quel posto..... :)


Massimo ha scritto:
----------------------------------------
> Ma sei tu? ::bla:: rotfl


----------
Ciao, Claudio



Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 19:57
Ti potrei mandare in un posto dove c'è molto spazio aperto


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
01.06.2007 - 19:58
ciao dedo... parli di una nuova tariffa della tre a cinque cent con costo mensile... ed altri dettagli. ci sono notizie sul sito della tre stessa?? o l hai letto in qualche forum? puoi farmi sapere dove posso trovare tutti i dettagli di questa tariffa di cui hai parlato? grazie!!
lisa


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
03.06.2007 - 15:46
MNP, cosa che farò anch'io, peccato per il mio numero principale, vincolato a questi lestofanti fino a giugno 2008.
E dire che, dopo anni di telefonia applicata, stavo per convincermi che forse-forse H3G potesse convincermi ad andare in giro con un solo telefono, sti fiji de'na'mignott@...



Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
03.06.2007 - 20:35
nu image ha scritto:
----------------------------------------

> E dire che, dopo anni di telefonia applicata,
> stavo per convincermi che forse-forse H3G potesse
> convincermi ad andare in giro con un solo
> telefono, sti fiji de'na'mignott@...

Ti capisco.... eccome se ti capisco.... :(


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
03.06.2007 - 22:09
aggiungici bersani d'ambra e tutti quelli che credevano di cambiare il mondo senza aver compreso che quei costi servivano per calmierare le tariffe....

Certo che è anche vero che si imbecilli di gestori potevano far comprendere alla gente il significato di quei costi di gestione per le ricariche (che potevano benissimo diminuire del 50%)


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
04.06.2007 - 06:50
Iencenelli ha scritto:
----------------------------------------
> Certo che è anche vero che si imbecilli di gestori
> potevano far comprendere alla gente il significato
> di quei costi di gestione per le ricariche (che
> potevano benissimo diminuire del 50%)


Giusto!


----------
Ciao, Claudio


Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
05.06.2007 - 11:47
Re: rimodulazioni in vista per le vecchie tariffe3
05.06.2007 - 12:15
io dico che scrivere quanto credito si ha nella propria usim non è corretto, comunque io non mi rimangio nulla, sono passato a vodafone appena lette le news della rimodulazione, il fatto che ora hanno cambiato idea non mi tocca per nulla, tanto prima o poi la st+ e le altre vecchie tariffe verranno rimodulate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati