www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Opzione SKYPE

Inviato da HKClimber 
Opzione SKYPE
29.04.2007 - 11:13
Salve,

entrando sulla Gestione USIM -> Visualizza Opzioni ->
Vi è l'opzione "Skype"

qualcuno sa dirmi in cosa consiste, ed altri dettagli!??
Nel sito 3 non trovo nulla a riguardo, sel sito Cellularitalia neanche, e tantomeno nel sito....

Grazie


Re: Opzione SKYPE
30.04.2007 - 17:43
Salve!
Tempo fa ho avviato una discussione in merito, con spunti interessanti e link utili per chi vuol saperne di più (sfruttando il fatto che in altri Paesi - UK- Skype si usa di già..).
Di seguito riporto un link a tale precedente discussione, con la speranza che torni utile!
http://forum.cellularitalia.com/read.php?7,261870

Buon primo Maggio!


Re: Opzione SKYPE
01.05.2007 - 20:59
a me interessa .. oggi ho attivato l'opzione skype ma vorrei sapere se c'e' un modo x accervi direttamente dal cellulare senza connettersi a internet .. mi potreste aiutare grazie anticipatamente


Re: Opzione SKYPE
05.05.2007 - 11:22
ciao .. io l'ho attivata quest'opzione praticamente parli x 100 minuti al giorno gratis al costo mensile di 9 euro solo sotto copertura 3 ovvio... ho scaricato un programma su skype che installi sul tuo cell (skype-mobile) solo che penso si paghi qualcosa alla connessione xche' il mio crdito scende ^_____^ la fregatura ce' sempre insomma ....gratis de ke bho .. si paga la comodita eheh


Skype - nokia
16.05.2007 - 19:14
questa opzione si può attivare sul nokia e65?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati