www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP da wind ad H3G

Inviato da Federico_2 
MNP da wind ad H3G
24.04.2007 - 19:07
Io un mesetto fa acquistai una carta sim wind per una motivazione ben precisa: passare ad H3G per avere 10 cent/min di autoricarica. Tuttavia oggi wind mi ha proposto una cosa che non ho saputo rifiutare: 50 euro di credito indiscriminato e la wind gold (per chi non sapesse cosa sia, è la tariffa senza scatto alla risposta a 15 cent/min e dura un anno).

Percio' ora mi ritrovo con una carta sim H3G pagata 30 euro con un'autoricarica di 5 cent/min che non saprei cosa farmene.

Chiedo agli esperti: si puo' utilizzare per un'altra mnp la sim o la posso utilizzare come semplice sim H3G?


Re: MNP da wind ad H3G
24.04.2007 - 19:29
puoi fare quello che vuoi....


Re: MNP da wind ad H3G
24.04.2007 - 19:33
cioè posso richiedere un'altra mnp senza pagare altro nonostante la sim sia già attiva?


Re: MNP da wind ad H3G
24.04.2007 - 21:16
Si puoi richiedere quando vuoi la MNP di qualsiasi numero, anche quello per cui attualmente hai richiesto la portabilità.
Il servizio di MNP va richiesto in un qualsiasi rivenditore autorizzato 3, ed è totalmente gratuito.
La Usim 3, puoi utilizzarla tranquillamente con il numero 39X che ti hanno dato in fase di attivazione.


Re: MNP da wind ad H3G
25.04.2007 - 15:25
confermo tutto ciò che ha detto espert (tvw3b).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati