www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

guardare la tv di tre, per me è un odissea

Inviato da ilpazzo 
guardare la tv di tre, per me è un odissea
19.04.2007 - 15:35
lunedì ho comprato il tvfonino e ho notato che a casa non prende il segnale. vado fuori e non vedo miglioramenti. ok penso non ci sarà la copertura. solo oggi però ho notato che se accendo la tv e non giro il display il segnale c'è eccome. a casa prende pieno così come fuori, solo che la devo guardare con il display non girato, ho un lg u900 versione 10b. secondo voi è un problema di fw o è proprio difettoso?


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
19.04.2007 - 16:02
Dovresti provare ad andare in una città dove sei sicuro che il segnale è pieno. Se nemmeno lì riesci a vederla probabilmente è un problema del telefono.

Non so dirti di più, per me è una cosa totalmente inutile la TV sul telefono.


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
19.04.2007 - 16:38
Sono d'accordo con te, l'ho sempre pensato e continuo a pensarlo, solo che ho questo brutto vizio che si chiama curiosità, l'ho preso solo per questo motivo, ci ho pensato quasi un anno prima di andarlo a comprare e alla fine ho ceduto, domani vado a roma e potrò controllare se il telefono funziona bene o no. grazie dedo


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
30.04.2007 - 20:50
Anch'io ho preso l'LG U900 a giugno scorso e si è comportato sempre esattamente come te.
Sono tutti così, l'ho portato in assistenza varie volte ma è sempre ritornato uguale, bisogna vedere la TV senza ruotare lo schermo.
Fanno pena che vuoi farci?


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
30.04.2007 - 21:18
Ragazzi vi aggiorno, non so per quale motivo ma da quando il mio numero è passato a tre magicamente la tv ora si vede benissimo, anche a casa mia, anche con il display in orizzontale. meglio così va


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
01.05.2007 - 11:58
Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
01.05.2007 - 20:16
Già, ancora non riesco a capire, o nel giro di pochi giorni hanno potenziato il segnale dvbh vicino casa mia altrimenti non trovo spiegazioni


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
07.05.2007 - 15:05
Io, con LG U900, vedo la Tv con il display orientato in qualsiasi modo... basta un segnale decente!


Re: guardare la tv di tre, per me è un odissea
09.05.2007 - 16:25
Nuovo aggiornamento. Segnale scomparso. Non si vede più nulla. E questo solo nella piazzetta dove abito io. Peggio della nuvoletta di fantozzi. Basta che esco di casa e faccio trecento metri il segnale compare magicamente. Non capisco perché dieci giorni fa a casa mia sembrava che il segnale era buono e stabile


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati